> > Francesco Totti, il quadro con lui e Noemi: "Non gli è piaciuto, ecco perché"

Francesco Totti, il quadro con lui e Noemi: "Non gli è piaciuto, ecco perché"

Francesco Totti, il quadro con lui e Noemi: "Non gli è piaciuto, ecco perché"

Il pittore Michelino Iorizzo ha svelato alcuni retroscena sul dipinto da lui realizzato per Totti e Noemi Bocchi.

Francesco Totti e Noemi Bocchi sono stati ritratti in un quadro di Michelino Iorizzo che, al settimanale Gente, ha svelato alcuni dettagli sulla questione.

Francesco Totti e Noemi: il quadro

Il pittore Michelino Iorizzo ha realizzato un quadro in cui Francesco Totti e Noemi Bocchi sono ritratti insieme. Il dipinto sarebbe stato commissionato da parte di alcuni amici della coppia per la nuova casa romana in cui i due si sono trasferiti assieme ma, a quanto pare, l’ex calciatore non avrebbe apprezzato il modo in cui sarebbe stato ritratto nel dipinto.

“A farlo ci ho messo due settimane e ho cercato di cogliere l’uomo oltre che il personaggio”, ha dichiarato l’artista a Gente, e ancora: “Totti (nel quadro, ndr) ha una espressione un po’ sofferta, un malessere che abbiamo tutti noi. Lei invece è molto bella, un po’ simile a Ilary”. Il pittore Michelino Iorizzo ha quindi svelato: “Il quadro è stato apprezzato dalla coppia, ma Totti” avrebbe notato “come la sua Noemi sia venuta benissimo, mentre lui meno” e per questo motivo avrebbe deciso di posizionare il quadro “nell’antibagno della loro nuova casa coniugale di Roma”. Sulla vicenda emergeranno ulteriori sviluppi? Al momento Francesco Totti continua a mantenere il massimo riserbo.