Francesco Totti e Ilary Blasi: sit – com in arrivo
Francesco Totti e Ilary Blasi: sit – com in arrivo
Lifestyle

Francesco Totti e Ilary Blasi: sit – com in arrivo

La coppia

Una sit-com sulla vita familiare di Francesco Totti e Ilary Blasi? E’ lo scoop del settimanale Chi. Il progetto s’intitolerebbe Casa Totti.

Francesco Totti e Ilary Blasi protagonisti di una sit – com su Mediaset che racconterebbe la loro vita familiare. Lo anticipa il settimanale Chi di Alfonso Signorini, opinionista del Grande Fratello Vip presentato con straordinario successo dalla conduttrice romana.

Casa Totti

Il progetto televisivo, ancora tutto da definire, dovrebbe intitolarsi Casa Totti. Questo ricalcherebbe quello degli indimenticabili Sandra Mondaini e Raimondo Vianello trasmesso dal 1988 al 2007. I coniugi Totti sono amatissimi dal pubblico, ma è lecito domandarsi se siano in qualche modo all’altezza del precedente. Certamente è davvero molto difficile e assai probabile che nemmeno lo pretendano.

Tuttavia se ci sarà sul serio una serie televisiva che racconta la loro quotidianità, non possiamo che augurare “in bocca al lupo” alla coppia. Magari immaginandoci Francesco che, alla fine di ogni puntata, legge il giornale a letto con aria assente. Intanto la moglie gli ripete “Che barba, che noia, che noia, che barba!”, prima di digli un annoiato “Buonanotte!”, proprio come facevano Raimondo e Sandra, concludendo con il movimento dei piedi di lei sotto le coperte e gli occhi quanto mai perplessi del marito.

Il tutto si concludeva con Raimondo che riprendeva distrattamente la lettura e Sandra che dormiva. In ogni caso in rete compare già il promo, perciò dovremmo veramente vedere Francesco e Ilary insieme in televisione.

Francesco Totti e Ilary Blasi2

La famiglia dell’ex capitano

Ricordiamo che Francesco Totti e Ilary Blasi hanno tre figli: Cristian, di 13 anni, Chanel, di 11 e Isabel, di 2. Li abbiamo visti tutti insieme commossi nella toccante cerimonia di addio al campo di calcio del numero 10 della Roma il 27 maggio del 2017. Il saluto a un amatissimo re che abdica accompagnato dalla sua regina e dai principini.

Ora il dirigente della squadra giallorossa si sta godendo con consorte e bambini qualche giorno di vacanza a Sabaudia. Poi Ilary è attesa per il finale di Balalaika, dalla Russia col pallone, il programma che sta conducendo sui Mondiali di quest’anno (anche se sembra con poco successo). Prima, i due sono volati da soli nella rinomata isola greca di Mykonos per un weekend. In quell’occasione, Ilary era stata criticata perché assente alla puntata del programma calcistico andata in onda sabato 30 giugno 2018. La conduttrice tornerà con la parte finale della trasmissione, dedicata alla conclusione della Coppa del Mondo, cercando di alzare gli ascolti che finora sembrano aver deluso Mediaset e Ilary stessa, che dietro le quinte non sarebbe riuscita a nascondere il nervosismo. Lei d’altra parte è abituata a mietere successi televisivi come appunto la seconda edizione del Grande Fratello Vip.

Famiglia Totti

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Dolce&Gabbana Light Blue Swimming In Lipari Pour Homme - Tester
44 €
Compra ora
Burberry Cofanetto Regalo Profumo Burberry Weekend For Men + All Over Shampoo
39.5 €
Compra ora