> > Scandalo in Francia: arrestato senatore per tentata violenza sessuale

Scandalo in Francia: arrestato senatore per tentata violenza sessuale

Senatore arrestato per tentata violenza sessuale in Francia

Il senatore Joel Guerriau è stato arrestato a Parigi perché sospettato di aver drogato una deputata per violentarla.

Il senatore Joel Guerriau è stato arrestato a Parigi perché sospettato di aver drogato una deputata per violentarla. La vittima è una parlamentare.

Francia, arrestato senatore per tentata violenza su una deputata

Il senatore Joel Guerraiu, del movimento francese di centrodestra Les Independants, è stato arrestato a Parigi perché sospettato di aver drogato una deputata per violentarla. I fatti sarebbero avvenuti nella notte tra martedì e mercoledì e diverse fonti hanno confermato che la vittima è una parlamentare. Il legale del senatore ha dichiarato di essere “indignato nel vedere che sulla stampa si trovano elementi dell’indagine“. La vittima si è sentita male dopo aver bevuto qualcosa nella casa del senatore, con cui non era in intimità.

Senatore arrestato per tentata violenza: ecstasy nel bicchiere

I campioni di sangue hanno rivelato la presenza di ecstasy, come ha confermato ulteriormente la procura di Parigi, e la donna ha successivamente sporto denuncia. Durante le perquisizioni nell’ufficio e nella casa del senatore gli investigatori hanno trovato ecstasy. Joel Guerriau, banchiere di professione, è segretario del Senato e vicepresidente della commissione per gli affari esteri, la difesa e le forze armate.