> > Fraps crack: cosa è successo al programma

Fraps crack: cosa è successo al programma

Idee videogiochi da regalare a Natale

Molti utenti scorretti effettuano il crack utilizzabile su più di un sito pirata, per non pagare Fraps, e questa è la causa del malfunzionamento.   Molti utenti appassionati di Fraps cercano sul web consigli su come usarlo in quanto molti trovano difficoltà. Quindi in questo articolo vi ...

Molti utenti scorretti effettuano il crack utilizzabile su più di un sito pirata, per non pagare Fraps, e questa è la causa del malfunzionamento.

Molti utenti appassionati di Fraps cercano sul web consigli su come usarlo in quanto molti trovano difficoltà. Quindi in questo articolo vi daremo dei suggerimenti e vi racconteremo le ultime news sull’app. Cominciamo col dire Fraps è uno strumento di cattura video universale che consente di registrare video. I video sono inerenti ai giochi che usano la tecnologia OpenGL e DirectX. Quindi se il vostro scopo è quello di realizzare un video mentre state giocando con il vostro videogame preferito, Fraps fa al caso vostro. Usare Fraps è molto semplice e inoltre è dotato di alcune funzioni interessanti di editing.

In alcuni videogiochi online come WarRock, questo programma viene usato per cogliere sul fatto prove sui giocatori scorretti. Stiamo parlando dei cosiddetti ‘cheater’ ovvero frodatori che usano trucchi per avvantaggiarsi nel gioco. Le potenzialità di Fraps sono tante se consideriamo che si tratta un ottimo strumento anche per la realizzazione di video guide. Ultimamente si sono sparse voci e curiosità sulle presunte versioni per Mac e Windows8. Inoltre sono stati riscontrati dei malfunzionamenti rilevati da moltissimi utenti. Ricordiamo che il download di Fraps è possibile avviarlo dal sito ufficiale ed è a pagamento. Per poter funzionare, questo programma, richiede l’accesso ai diritti di amministratore del sistema operativo.

Invece per ottenere la versione completa del software bisogna registrarsi nell’area ‘Membri’ del sito. Fraps è molto consigliato per schede grafiche AMD Radeon e NVIDIA GeForce. Infatti con queste schede grafiche consente di realizzare le migliori performance. Sia per quanto riguarda la velocità, sia per quanto concerne la cattura delle immagini. Purtroppo non tutti sono corretti con questo software. Infatti dato il prezzo non considerato basso, circa 27 Euro, molti cercano di “imbrogliare”. La manovra consisterebbe nell’effettuare il crack utilizzabile su più di un sito pirata. Ovviamente questi siti non possono essere menzionati, data la natura poco lecita dell’operazione. Ma in rete si trovano molti tutorial sull’argomento e probabilmente queste illeciti operazioni sono la causa principale dei malfunzionamenti riscontrati dagli utenti.