> > Galeazzi, la figlia contro Mara Venier: "Cosa ha fatto dopo la morte di papà"

Galeazzi, la figlia contro Mara Venier: "Cosa ha fatto dopo la morte di papà"

Galeazzi

Susanna Galeazzi, figlia di Giampiero Galeazzi, ha espresso il suo sgomento per il comportamento avuto da Mara Venier dopo la morte di suo padre.

Susanna Galeazzi, figlia del celebre telecronista sportivo Giampiero Galeazzi, è tornata ad attaccare la conduttrice Mara Venier per il comportamento da lei avuto dopo la sua scomparsa.

Susanna Galeazzi contro Mara Venier

Ancora una voglia la figlia di Giampiero Galeazzi è tornata a ribadire il suo sgomento verso il comportamento avuto da Mara Venier – che lei credeva essere amica del padre – dopo la scomparsa del celebre telecronista sportivo, avvenuta il 12 novembre 2021.

“La cosa più triste? Mio padre adorava Mara Venier. Ho avuto il dubbio e ce l’ho tutt’ora se lei gli abbia veramente voluto bene. Il giorno dopo la sua morte ha fatto una trasmissione da vedova sconsolata invitando a parlare di mio padre Marino Bartoletti che doveva presentare un suo libro e altri che non erano esattamente suoi amici.

Nessun riferimento alla famiglia da parte di Mara. Nessun messaggio di condoglianze, nemmeno a mia madre. Mio padre sarebbe rimasto molto sorpreso e amareggiato”, ha dichiarato la figlia di Galeazzi in merito alla questione. Mara Venier replicherà alle parole di Susanna Galeazzi? In tanti tra i fan della conduttrice sono curiosi di saperne di più.

Il cordoglio di Mara Venier

Dopo la scomparsa di Giampiero Galeazzi la conduttrice ha espresso il suo dolore per la sua morte scrivendo sui social: “Bisteccone mio…se ne va un pezzo importante della mia vita…”.

Proprio nel salotto tv di Mara Venier Galeazzi aveva parlato della sua battaglia contro la malattia e aveva espresso il suo affetto per la conduttrice.