Gemitaiz ubriaco grida il suo 'Yeah' per i fans che lo chiedono
Gemitaiz ubriaco grida il suo ‘Yeah’ per i fans che lo chiedono
Musica

Gemitaiz ubriaco grida il suo ‘Yeah’ per i fans che lo chiedono

Gemitaiz e il suo YEAH

Gemitaiz ubriaco grida il suo ‘Yeah’ per i fans che lo chiedono. Dopo un suo live si avvicinano dei ragazzi per fargli una richiesta particolare.

Conoscete il tanto amato ‘Yeah’ di Gemitaiz? Se siete dei fans sicuramente sì, lo dice spesso alla fine di alcune sue canzoni come ‘la la la’ dove conclude il testo proprio con la grinta con la parola ‘Yeah’.

Dopo gli episodi che abbiamo visto di quando Madman difese Gemitaiz con una racchetta ed esplose sul palco (che potete vedere quì) e un Gemitaiz piuttosto preso dalle notifiche di Instagram (che potete vedere quì), ora passiamo a un altro episodio divertente.

Cioè quando alla fine del suo live della presentazione del suo nuovo album si avvicinano dei ragazzi a Gemitaiz che lo stanno filmando e chiedono al rapper romano molto probabilmente ubriaco di dire ‘Yeah’ che dopo alcune parole del tipo:

“Poi lo mettete su youtube e il mio agente si arrabbia..”

Finalmente accontenta i fans con il suo Yeah. E alla fine, come probabilmente già sapeva Gem, il video ci è finito sui social e lo stanno condividendo in tanti 🙂

Ecco il video di Gemitaiz ubriaco che dice Yeah.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche