> > Gemma Galgani: il nuovo lavoro della dama

Gemma Galgani: il nuovo lavoro della dama

Da "Uomini e Donne"

Gemma Galgani, nota dama di “Uomini e Donne”, ha un nuovo lavoro: curerà la “Posta del Cuore” della nuova rivista di gossip di Alfonso Signorini. Intanto vive l’amore per Marco Firpo.

L’annuncio via social

Curerà la "Posta del Cuore"

Gemma Galgani, nota dama del Trono Over del talk show “Uomini e Donne” condotto da Maria De Filippi e attualmente direttrice di sala al Teatro Colosseo di Torino, città dove è nata, è stata ingaggiata anche per un nuovo lavoro: curerà infatti la “Posta del cuore” della nuova rivista di gossip diretta da Alfonso Signorini, rivista che uscirà per la prima volta in edicola nei prossimi giorni. Il direttore del settimanale “Chi” ha infatti contattato la donna per proporle di dare consigli amorosi alle lettrici e ai lettori del suo nuovo giornale, come ha annunciato la stessa Gemma su Facebook: “Care amiche – ha scritto il seguitissimo personaggio televisivo – finalmente ho una notizia da condividere con voi, che ormai fate parte della mia quotidianità e la prima cosa che mi viene in mente siete voi!!! Uscirà in edicola una nuova rivista settimanale, ‘SPY’, ex io, al momento, ne curerò una rubrica che si chiamerà ‘La posta del cuore’. Del resto io solo lì potevo arrivare, al cuore! […] Avremo soltanto una possibilità in più per comunicare: le pagine di una rivista”. La Galgani si ritroverà ad essere “collega” e in qualche modo “concorrente” del suo storico ex fidanzato, Giorgio Manetti – ora sentimentalmente impegnato con Roberta Mingione -, il quale si occupa della “Posta del Cuore” del settimanale “Mio”, diretto da Franco Bonera, già direttore di “Novella 2000” e “Visto”. La dama si dimostrerà più competente di Giorgio, nel dare consigli sui problemi d’amore?

Un nuovo fidanzato

Nel talk show

Intanto Gemma è sempre sotto i riflettori per quanto riguarda le proprie vicende amorose: dopo la fine della burrascosa relazione con Manetti sembra aver ritrovato la serenità al fianco di Marco Firpo, altro cavaliere di “Uomini e Donne”. Lui, nell’ultima puntata della trasmissione prima della pausa estiva, aveva rivelato di non essere più innamorato della donna, ma a quanto pare non è proprio così, visto che i due stanno continuano a frequentarsi anche lontano dai riflettori. Pochi giorni fa, anzi, la dama ha dichiarato in un’intervista a “Novella 2000″: “Lo amo senza mezze misure, sono una persona vera, autentica, passionale e non riesco mai a contenere le mie emozioni. Ammetto di non aver avuto subito la sensibilità per capire la sua purezza d’animo” – ha spiegato – “ma quando ho capito di essere stata troppo severa, ho fatto di tutto per riavvicinarmi. Io sono pazza di Marco, sono contenta perché sto vivendo un momento d’amore stupendo e lo voglio proteggere”. Poi c’è stata quella foto di lei abbracciata al nuovo fidanzato e la dedica via Instagram che non lascia spazio ad equivoci: “Ora esisti solo tu”.

L'abbraccio