Genoa: ecco il possibile sostituto di Mandorlini - Notizie.it
Genoa: ecco il possibile sostituto di Mandorlini
Calcio

Genoa: ecco il possibile sostituto di Mandorlini

ritorno
Genoa: ecco il possibile sostituto di Mandorlini

Dopo la sconfitta maturata ieri contro l'Udinese, il Genoa sembra disposto a esonerare Mandorlino e al suo posto potrebbe esserci il ritorno di Juric.

Dopo la sconfitta maturata contro l’Udinese per 3-0, il Genoa sembra deciso a esonerare Mandorlini per ritrovare sulla panchina nuovamente Juric. In un primo momento, si era pensato all’allenatore della primavera, Castellini, ma sembra in forte dubbio. Comunque, la decisione in merito non è ancora stata presa e si attende.

Ricordiamo che Mandorlini è subentrato a Juric ben sei giornate fa, ma i risultati ottenuti sotto la sua guida continuano a non convincere. Il presidente del Genoa per questa ragione, pensa a un eventuale esonero. La sconfitta maturata contro l’Udinese pesa. Molti, dopo la sconfitta maturata contro l’Atalanta, si aspettavano un comportamento diverso, una reazione diversa.

Proprio in seguito a questa ennesima sconfitta, il club genoano vorrebbe nuovamente cambiare. Per questo si pensa al ritorno di Juric, già esonerato. L’ipotesi Castellini, allenatore della Primavera, sembra non reggere e piacere molto. In questo momento, la società sta pensando a cosa fare e a come muoversi.

La società del Genoa stima molto l’allenatore Castellini che, con la partita della Primavera, ieri ha ottenuto un pareggio. La società sa che mettendolo in panchina del Genoa rischia di bruciarlo. Una scelta che la società non approva in quanto crede nel valore di Castellini.

Il tecnico della Primavera, Castellini, non ha ancora il patentino da allenatore e quindi per allenare il Genoa, deve avere di fianco un altro allenatore che lo supporti e lo aiuti. La Primavera di Castellini, come abbiamo detto, sta facendo molto bene e si trova al quinto posto in piena zona play off. Considerando alcune difficoltà burocratiche, il tecnico del Genoa continuerà ad allenare la squadra Primavera. Proprio per questa ragione, si pensa al ritorno di Juric per il prosieguo della stagione.

L’esonero di Mandorlini sembra davvero vicino. Il tecnico, da quando è arrivato, non ha fatto bene. Il suo arrivo alla guida del Genoa ha portato a un pareggio e una vittoria contro l’Empoli. In seguito a queste gare, non è riuscito più a guadagnare punti.

Il tecnico, da quando è sulla panchina del Genoa, ha perso 4 gare su sei. In questo momento e in queste ore si sta pensando cosa fare e come comportarsi in vista delle ultime partite di campionato.

In seguito al 5-0 maturato contro l’Atalanta, avevano pensato a un ritiro punitivo, ma sembra non aver aiutato, anche perché è giunta la sconfitta contro l’Udinese per 3-0. Il prossimo impegno che dovranno affrontare sarà contro la Lazio. Anche la Lazio non se la sta passando bene, considerando che ieri ha perso contro il Napoli.

La prossima sfida sarà giocata a Marassi. Non stupisce qualora ci fosse una contestazione da parte dei tifosi per le sconfitte maturate fino ad ora. In questo caso, la squadra potrebbe essere guidata dall’ennesimo allenatore. Ora si attende di sapere se alla guida ci sarà Juric oppure no.

Nelle prossime ore sapremo qualcosa in più di questa vicebda e scopriremo se Juric sarà davvero il nuovo allenatire del Genoa.

Vedremo come si evolve la situazione. Vedremo quali decisioni prenderà Preziosi in merito e se l’esonero è davvero vicino.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche