George Michael: un'eredità di 3 album inediti per i suoi fan
George Michael: un’eredità di 3 album inediti per i suoi fan
Musica

George Michael: un’eredità di 3 album inediti per i suoi fan

George Michael: un'eredità di 3 album inediti per i suoi fan
George Michael: un'eredità di 3 album inediti per i suoi fan

Sono trascorsi solo pochi giorni dalla scomparsa di George Michael e già nel suo archivio sono stati trovati 3 album inediti. Un testamento per i suoi fan.

George Michael avrebbe lasciato, nel suo archivio personale, 3 album mai pubblicati. Sono stati trovati in questi giorni, dopo la sua tragica scomparsa, e già i fan attendono intrepidi. A rivelare la notizia è stato il quotidiano britannico Daily Mirror.

Pare che il cantante abbia lavorato alla realizzazione di questi dischi per diversi anni e con meticolosità ma che, alla fine, abbia deciso di non darli alle stampe. Il motivo è un mistero. Ora, però, i suoi fan sono ansiosi di ascoltarli.

Il tabloid inglese ne dettaglia le caratteristiche. Il primo è intitolato “Trojan Souls“. La lista dei brani comprende anche una canzone postata e poi cancellata dal compagno di George, Fadi Fawaz.

Il secondo è “White Light“. Sarebbe dovuto entrare in commercio dopo che la popstar ne cantò l’omonima traccia durante la cerimonia di chiusura dei Giochi Olimpici di Londra del 2012.

Infine, l’ultimo, “Extended Play” sul quale, ad oggi, è trapelato ben poco.

Ma a mandare in visibilio i suoi ammiratori sono le voci di corridoio in merito a “Trojan Souls”. Pare che conterrebbe, al suo interno, collaborazioni con artisti del calibro di Elton John, Stevie Wonder, Brian Ferry, Sade, Seal e Janet Jackson.

Per il momento, non c’è nulla di certo. Ma alcune tracce di questo lavoro si possono già trovare online.

A fare da sfondo a queste ultime news è il tweet dell’ex Wham! Andrew Ridgeley. A chi gli ha chiesto se non fosse il caso di rimettere in commercio “Careless Wispher” in una versione alternativa, Andrew ha risposto stroncando ogni speranza: “No, George controllava ogni sua uscita. Nessuno ha il diritto di trasgredire questo principio”.

George Michael verrà sepolto vicino alla madre Lesley, morta di cancro nel 1997, all’interno della tomba di famiglia collocata nel cimitero di Highgate, a nord di Londra.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche