Gessica Notaro: "Ho paura, squilibrati mi minacciano"
Gessica Notaro: “Ho paura, squilibrati mi minacciano”
Cronaca

Gessica Notaro: “Ho paura, squilibrati mi minacciano”

Gessica Notaro

Gessica Notaro, sfregiata dall'ex compagno con l'acido un anno fa, racconta come sta vivendo oggi la situazione.

Esattamente un anno dopo essere stata sfregiata dall’ex compagno con l’acido, Gessica Notaro è tornata a parlare di come sta vivendo questa terribile situazione. Da quel tremendo 10 gennaio 2017, la vita di Gessica è cambiata per sempre. La ragazza, in una intervista rilasciata al Resto del Carlino, ha raccontato che ancora oggi quando torna a casa di sera vede il suo ex compagno, Tavares, sbucare fuori con la bottiglietta di acido in mano. Ha anche rivelato di avere paura, perchè alcuni squilibrati hanno cominciato a seguirla e a minacciarla.

Gessica Notaro

E’ passato un anno da quel terribile 10 gennaio 2017. Un giorno che ha cambiato per sempre la vita di Gessica Notaro, la ragazza sfregiata con l’acido dall’ex compagno. Nel corso di una intervista rilasciata al Resto del Carlino, Gessica ha raccontato che non potrà mai dimenticare quella scena. Tanto che ancora oggi, quando torna a casa di sera, vede Tavares, il suo ex compagno, sbucare fuori con la bottiglietta di acido in mano.

Ma Tavares lo scorso ottobre è stato condannato a dieci anni di carcere con l’accusa di lesioni gravi. Ma non solo. In un altro processo si è preso anche otto anni in quanto accusato di stalking.

Esattamente un anno dopo da quel tremendo giorno, Gessica spiega che ha voglia di festeggiare con i suoi amici, perchè quello di oggi è il compleanno della sua seconda vita. Per questo motivo, ha deciso di fare un po’ di musica assieme ai suoi amici. Sempre nel corso della stessa intervista, l’ex finalista di Miss Italia ha rivelato che quello appena finito è stato ovviamente un anno molto difficile, perchè nessuno si può immaginare quanto dolore e sofferenza abbia dovuto patire. Soprattutto nei primi mesi a casa, dopo il ricovero in ospedale.

Si sente minacciata

Gessica ha poi confessato di avere ancora paura. Questo perchè quello che è avvenuto non lo potrà mai scordare. Ma non ha solamente del suo ex compagno, ma anche di alcune persone che hanno cominciato a seguirla e a minacciarla.

Alcuni sono dei veri e propri squilibrati. Altri invece sono gli ex compagni di tutte quelle donne che si sono rivolte a lei per chiederle aiuto, perche venivano picchiate e perchè vittime di stalking. Un individuo, ha raccontato la ragazza, addirittura l’ha seguita a Novafeltria, tanto che è stato necessario l’intervento da parte dei carabinieri.

Da quel momento, ha confessato Gessica, ogni volta che partecipa ad un incontro pubblico si fa accompagnare sempre da un addetto alla sicurezza. Gessica ha poi aggiunto che in questi mesi l’hanno aiutata principalmente la sua famiglia, il fidanzato Allen, il suo manager Mauro Catilini e tutto il suo staff. Ma purtroppo il calvario ancora non è finito. A fine mese, infatti, si dovrà sottoporre all’ennesimo intervento all’occhio. Inoltre, fa fisioterapia tutti i giorni. Ma è comunque soddisfatta della sua ripresa e per questo motivo ha ringraziato tutti i medici che si sono presi cura di lei nel reparto grandi ustioni dell’Ospedale Bufalini.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche