Gf 15, imbarazzo per un assorbente sporco
Gf 15, imbarazzo per un assorbente sporco
Gossip e TV

Gf 15, imbarazzo per un assorbente sporco

gf

Tensioni nella Casa del Gf 15, dove Mariana Falace ha lasciato un assorbente sporco nel bagno facendo inorridire Simone Coccia.

Ancora turbolenze nella Casa del “Grande Fratello”, dove Mariana Falace sarebbe stata presa di mira dai coinquilini per avere lasciato un assorbente sporco nel bagno. Simone Coccia è intervenuto mettendo tutte sull’attenti per scoprire la colpevole dell’indecenza.

Gf 15: L’assorbente sporco di Mariana

Mare burrascoso nella Casa dei gieffini. Ad alimentare le ultime tensioni è stata una svista della giovane e bella Mariana Falace, rea di avere lasciato nel bagno un assorbente sporco.

Tutto è iniziato quando Simone Coccia Colaiuta, entrando nella toilette, ha chiamato tutte le donne del reality all’appello. La causa? Un assorbente sporco lasciato dentro il lavandino. La prima ad entrare è stata Veronica Satti, che, schifata, ha smentito la propria colpa. La vera responsabile si è fatta avanti subito dopo. E chi era? Nientepopodimeno che Mariana Falace. La concorrente ha confessato a Coccia di essersi dimenticata di buttare l’oggetto incriminato nel cestino e, con un certo imbarazzo, ha chiesto scusa ai coinquilini. I gieffini l’hanno perdonata e Simone Coccia Colaiuta non ha protestato, riportando la calma nella Casa.

Non sono mancate le battutine di Luigi Favoloso indirizzate al fidanzato della Pezzopane (deriso per la differenza di età con la compagna) e a Mariana, con la quale si era già scontrato. Le frecciatine non sembrano però avere causato nessun bisticcio: i concorrenti del reality si sono lasciati la svista della Falace alle spalle, tornando a giocare e a divertirsi.

Ennesimo litigio sfiorato, dunque, nella Casa più spiata d’Italia. Per una volta, la causa non sarebbe stata Aida Nizar, sempre coinvolta nelle liti tra i gieffini.

Luigi Favoloso istiga Mariana Falace

Sebbene inizialmente tra Favoloso e la Falace sembrasse scorrere buon sangue, il rapporto tra i due si è incrinato dopo che Mariana ha raccontato ad Aida delle urla in suo favore provenienti dall’esterno della Casa. La rivelazione ha mandato su tutte le furie gli altri concorrenti, soprattutto Luigi, conosciuto per essere l’attaccabrighe di questa edizione. Incoraggiando i gieffini a rimproverare la Falace per il suo comportamento, l’ex fidanzato di Nina Moric ha mandato Mariana in lacrime.

La bella bionda si è vendicata rivelando le offese che Favoloso avrebbe rivolto di nascosto alle coinquiline. Offese che Luigi avrebbe smentito fermamente.

Cosa ne penseranno i telespettatori dell’atteggiamento di Favoloso nei confronti della Falace? Quanto sopporteranno ancora le frecciatine dell’ex di Nina Moric?

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche