> > GF, Beatrice Luzzi si avvicina al modello Vittorio Menozzi: “Mi trovo bene ...

GF, Beatrice Luzzi si avvicina al modello Vittorio Menozzi: “Mi trovo bene con te. Sei fuori dagli schemi”

gf Beatrice Luzzi vittorio menozzi

Avvicinamento tra Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi al GF: l’attrice e il modello hanno trascorso il pomeriggio a chiacchierare.

È evidente l’avvicinamento che, nelle ultime ore, c’è stato tra Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi all’interno della Casa del GF. Cosa sta succedendo tra i due gieffini?

GF, avvicinamento tra Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi

Dopo i recenti sviluppi che ha avuto il suo rapporto con Giuseppe Garibaldi, Beatrice Luzzi sta trascorrendo più tempo con Vittorio Menozzi per conoscerlo meglio. L’attrice, infatti, si è avvicinata al modello per scoprire qualcosa in più sul suo conto. Durante un pomeriggio trascorso insieme a chiacchierare, entrambi hanno parlato delle rispettive famiglie. Proprio in questa occasione, la gieffina ha affermato di trovarsi bene con il coinquilino poiché lo trova “un po’ fuori dagli schemi”.

Oltre a chiacchierare, nella postazione dedicata al trucco che si trova nella Casa più spiata d’Italia, Beatrice ha anche tagliato i capelli a Vittorio, como dimostrano i video condivisi sui social e dai canali ufficiali del Grande Fratello. Proprio in questa circostanza, i due si sono scambiati confidenze sulle loro famiglie.

Le confidenze sulla famiglia

Il modello, in particolare, ha spiegato che la sua famiglia è molto unita. Le nonne vivono nello stesso palazzo dei suoi genitori e i suoi genitori sono estremamente complici. “I miei vivono nello stesso palazzo delle mie nonne, abbiamo cercato di ricongiungere l’albero, soprattutto adesso che i miei nonni non ci sono più. Stanno bene, vanno a giocare a burraco tutte insieme, c’è una competizione che non hai idea”, ha detto Vittorio.

Quando poi Beatrice gli ha chiesto che i suoi genitori andassero d’accordo, ha risposto: “Sì, anche se sono molto diversi tra loro. Mia mamma ha una formazione prettamente umanistica, mentre mio padre è ingegnere. Devo dire che hanno trovato una complicità incredibile. Io sono sempre stato un po’ ribelle, non ho mai avuto un gran gruppo di amici, ne ho sempre avuti pochi e un carattere originale”.

GF, avvicinamento tra Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi: “Sei fuori dagli schemi”

Poco dopo, l’attrice ha esternato una riflessione sul coinquilino. “Sei difficilmente interpretabile e non bisogna interpretarti, bisogna prenderti come sei”, ha detto al modello.

“Ho tanti difetti ma penso di essere una persona buona”, ha risposto Vittorio. A questo punto, Beatrice ha concluso: “Mi trovo bene con te perché sei un po’ fuori dagli schemi e per me è fondamentale”.