> > Pomeriggio 5, le indiscrezioni intorno a Myrta Merlino

Pomeriggio 5, le indiscrezioni intorno a Myrta Merlino

intorno myrta merlino pomeriggio 5 indiscrezioni

Non solo gli ascolti, ma anche sulla gestione del programma parrebbe che la giornalista fosse abituata a maggior autonomia

Al momento sembrerebbe inevitabile il confronto, sia con il programma della medesima fascia oraria sulla rete competitor, sia con la precedente conduttrice, Barbara D’Urso.

Pomeriggio 5, i dati e lo share: i confronti

Nel corso dell’ultima puntata, i dati riportati dai media parlano chiaro: il programma ha raggiunto un pubblico di 1.265.000 spettatori, rappresentando un significativo 15.21% di share nella prima parte, mentre nella seconda parte, ha coinvolto 1.353.000 spettatori, confermando una solida quota di mercato del 13.96%. La chiusura del programma si è vista raccogliere ancora 1.253.000 spettatori con uno share dell’11.63%.

Il dati sul programma di Alberto Matano: “La Vita in Diretta” non conosce al momento battute d’arresto, portando a casa un totale di 2.027.000 spettatori e una superba percentuale di share del 20.44%.

Myrta Merlino, le indiscrezioni e il suo silenzio

Secondo la nota voce di Dagospia, come riporta iltempo.it, sembrerebbe che la stimata giornalista si senta ora sottoposta a una sorta di commissariamento. Questo costituirebbe un cambiamento notevole rispetto al suo precedente ruolo presso “L’Aria Che Tira” su La7, dove aveva goduto di una maggiore autonomia decisionale. Adesso, sembra che ogni aspetto del suo programma richieda l’approvazione altrui, dall’invito degli ospiti fino agli argomenti da trattare. Ma quanto di tutto ciò è veritiero? Myrta Merlino, continua la sua conduzione di Pomeriggio 5 con grande professionalità, ignorando le indiscrezioni. Inoltre, sembra che la sua posizione non sia minacciata da una possibile sostituzione.