> > Mediaset, tensione con Myrta Merlino: lavora sotto "commissariamento"

Mediaset, tensione con Myrta Merlino: lavora sotto "commissariamento"

Mediaset Myrta Merlino

Mediaset, tensione con Myrta Merlino: costretta a lavorare sotto "commissariamento".

Tra Mediaset e Myrta Merlino i rapporti non sarebbero idilliaci. Secondo voci di corridoio la conduttrice sarebbe infuriata perché starebbe lavorando sotto “commissariamento“.

Mediaset: Myrta Merlino lavora sotto “commissariamento”

Per il momento, Myrta Merlino continuerà a condurre Pomeriggio 5. Anche se gli ascolti non sono ottimi, di certo più bassi di quelli che registrava Barbara D’Urso, resterà al suo posto fino al termine della stagione. Poi, potrebbe passare a Rete 4 ed essere sostituita da Federica Panicucci o Simona Branchetti. In tutto ciò, secondo Dagospia, a Mediaset c’è aria tesa tra i vertici e Myrta. Quest’ultima sarebbe costretta a lavorare sotto “commissariamento“.

L’indiscrezione su Myrta Merlino

Stando a quanto si apprende dal portale di Roberto D’Agostino, la Merlino non sarebbe per niente felice della nuova avventura a Mediaset. Si parla proprio di “clima pesante“, visto che Myrta lavorerebbe continuamente sotto “commissariamento”.

Myrta Merlino ‘ostaggio’ di Videonews

Myrta sarebbe in rapporti tesi con Mediaset perché tutto il suo lavoro, prima di essere mandato in onda, verrebbe passato al vaglio da Videonews, capitanato da Siria Magri. “Dagli argomenti ai copioni fino agli ospiti, tutto è controllato e approvato”, si legge su Dagospia. La Merlino, ovviamente, non è per nulla soddisfatta di ciò.