> > Myrta Merlino verso il ridimensionamento: "Spazio a Panicucci e Branchetti"

Myrta Merlino verso il ridimensionamento: "Spazio a Panicucci e Branchetti"

Myrta Merlino ridimensionamento Panicucci Branchetti

Myrta Merlino verso il ridimensionamento: sostituita da Panicucci o Branchetti.

Il Pomeriggio 5 di Myrta Merlino potrebbe essere destinato al ridimensionamento. La conduttrice, secondo alcuni voci di corridoio, verrà sostituita da Federica Panicucci e Simona Branchetti.

Myrta Merlino verso il ridimensionamento: arrivano Panicucci e Branchetti

A distanza di due mesi dall’inizio del nuovo Pomeriggio 5 di Myrta Merlino gli ascolti continuano ad essere deludenti. Anche se Pier Silvio Berlusconi è arrivato a fare un comunicato stampa per dire di essere soddisfatto per il suo lavoro, secondo voci di corridoio la conduttrice si avvicina al ridimensionamento.

L’indiscrezione su Merlino, Panicucci e Branchetti

Secondo il settimanale Oggi la Merlino potrebbe essere ridimensionata già a partire dal prossimo settembre. Sembra che Mediaset stia pensando di spostare Myrta su Rete 4 con un programma di politica. Pomeriggio 5, invece, andrebbe nelle mani di Federica Panicucci o Simona Branchetti.

Merlino su Rete 4 e Panicucci e Branchetti restano su Canale 5

Se l’indiscrezione dovesse corrisponde a verità, Myrta Merlino verrebbe ridimensionata parecchio. Da un programma quotidiano si ritroverebbe al timone di un format che va in onda una volta a settimana. La Panicucci verrebbe confermata ma spostata di fascia oraria, mentre per quanto riguarda la Branchetti avrebbe un’opportunità in più. Al momento, è bene sottolinearlo, non abbiamo conferme.