> > Myrta Merlino a Pomeriggio 5: "Clima pesante, si sente commissariata"

Myrta Merlino a Pomeriggio 5: "Clima pesante, si sente commissariata"

Myrta Merlino a Pomeriggio 5: "Clima pesante, si sente commissariata"

Nel dietro le quinte di Pomeriggio Cinque esisterebbe qualche tensione a causa della conduzione di Myrta Merlino.

Secondo indiscrezioni il clima nel dietro le quinte di Pomeriggio Cinque non sarebbe dei migliori e, a causa dei bassi risultati negli ascolti, Myrta Merlino sarebbe costretta a sottoporre ogni sua scelta al gruppo editoriale.

Myrta Merlino: clima pesante a Pomeriggio 5

Myrta Merlino si è ritrovata ad ereditare il pesante ruolo che era stato precedente ricoperto da Barbara D’Urso come padrona di casa a Pomeriggio 5 e, a mesi di distanza dal suo esordio tv, sembra che gli ascolti non siano mai decollati e che questo abbia portato del malcontento in Mediaset. Al momento resta certo che la conduttrice resterà al timone del programma tv almeno fino a giugno ma, secondo Dagospia, nel dietro le quinte del programma vi sarebbe qualche tensione e lei sarebbe costretta a sottoporre ciascuna delle due decisioni al gruppo editoriale.

La vicenda le causerebbe non poca tensione, visto che tra l’altro la conduttrice sarebbe sempre stata abituata ad avere maggior libertà durante il suo lavoro in tv. Alla vicenda seguiranno ulteriori sviluppi?

In tanti si chiedono se alla vicenda seguiranno ulteriori sviluppi e se lei resterà al timone di Pomeriggio Cinque anche in futuro. Al momento sulla questione non sono emersi ulteriori particolari.

Se vuoi iscriverti al canale Whatsapp di Notizie.it clicca qui