> > GF, Berlusconi chiama in diretta: "Gli autori iniziano ad allarmarsi"

GF, Berlusconi chiama in diretta: "Gli autori iniziano ad allarmarsi"

GF Berlusconi chiama diretta

GF, Berlusconi chiama in diretta: dietro le quinte scoppia il caos e gli autori si allarmano.

Aria tesa dietro le quinte del GF. Secondo un’indiscrezione dell’ultima ora, Pier Silvio Berlusconi ha chiamato gli autori durante la diretta perché scontento dell’andamento della puntata.

GF, Berlusconi chiama in diretta: caos dietro le quinte

Nonostante le direttive, il GF continua a non soddisfare Pier Silvio Berlusconi. Stando ad un’indiscrezione dell’ultima ora, l’Ad Mediaset avrebbe chiamato gli autori durante l’ultima diretta per lamentarsi dell’andamento della puntata.

L’indiscrezione sulla chiamata di Berlusconi al GF

A lanciare l’indiscrezione su Berlusconi e la chiamata al GF è stato il profilo Twitter Agent Beast. Si legge:

Arriva la chiamata di Pier Silvio in puntata, gli autori iniziano ad allarmarsi. Successivamente iniziano i dialoghi con Massimiliano Varrese, gli autori non sembrano essere per nulla contenti di quanto accaduto, soprattutto tra i vertici. Si valuta l’intervento di Signorini per redarguire i comportamenti nei confronti di Beatrice, nel frattempo Signorini aveva già lasciato lo studio. Emerge l’insoddisfazione in merito all’andamento del reality show”.

GF: cosa ha chiesto Berlusconi?

E’ bene sottolineare che l’indiscrezione lanciata da Agent Beast sulla chiamata di Berlusconi al GF non è stata confermata dai diretti interessati. Pertanto, va letta con il classico beneficio del dubbio. Comunque, sembra che Pier Silvio si sia infastidito soprattutto per la situazione legata a Massimiliano Varrese, Beatrice Luzzi e Heidi Baci.