> > GF: i concorrenti chiedono al web di attivarsi contro Aida

GF: i concorrenti chiedono al web di attivarsi contro Aida

Grande Fratello

Ancora bullismo e insofferenza contro Aida Nizar: gli altri concorrenti del Grande Fratello hanno chiesto al web di mobilitarsi per mandarla via

Le tensioni permangono nella Casa del Grande Fratello. In particolare continuano gli screzi nei confronti di Aida Nizar. Dopo i riprovevoli atti avvenuti la settimana scorsa contro la donna, le cose non sembrano migliorate di molto negli ultimi sette giorni. I ragazzi hanno infatti mostrato più volte la loro insofferenza nei confronti della Nizar. Spesso si sono anche scagliati contro di lei, tanto che la diretta interessata continua per questo a isolarsi dal gruppo. Lucia Orlando, Lucia Bramieri e Luigi Favoloso sono tra coloro i quali maggiormente hanno espresso antipatia nei confronti della showgirl spagnola. Sono diversi i gesti compiuti contro di lei, tra cui i anche i molti appelli rivolti al pubblico per mandarla via dal reality. Da ultimo è giunto il messaggio dei concorrenti di ieri sera, che ha letteralmente scatenato il popolo della rete.

L’appello al web contro Aida

Ieri sera, dunque, mentre gli altri erano a tavola e Aida era in disparte, i ragazzi hanno rivolto un nuovo appello al pubblico da casa. Nello specifico, Lucia Orlando ha chiesto ai followers dei vari social di mobilitarsi per mandare via la Nizar dalla casa. Con l’approvazione di tutti, anche Luigi Favoloso, ora in nomination, ha fatto una richiesta specifica. L’ex compagno di Nina Moric si è rivolto al popolo di Twitter consigliando di attivare un hashtag per i trend topic: #AdiosAida.

Il popolo della rete, per nulla contento della situazione come ribadito spesso anche da Barbara D’Urso, ha risposto facendo l’esatto opposto. Le parole e gli atteggiamenti di astio dei ragazzi non sono infatti passati inosservati, in special modo la richiesta di Luigi. In ogni caso, il risultato ottenuto è stato esattamente il contrario di quello auspicato. Nel giro di pochi minuti è iniziato a circolare l’hashtag #AdiosFavoloso, che è finito subito nei trend topic al primo posto. La rete si è dimostrata molto sensibile sull’argomento. Sono infatti molti gli utenti che ritengono pesante la situazione che si è venuta a creare in Casa contro Aida. Non tutti, però, la pensano allo stesso modo. Alcuni sperano che a uscire questa sera sia invece proprio l’iberica. Come andrà a finire? Nella quarta puntata del Grande Fratello sicuramente lo verremo a sapere.

Aida Nizar commenta i compagni

Nel contempo la spagnola, sempre più isolata dal gruppo, ha messo per iscritto i suoi personali giudizi sui concorrenti. “Grazie Simone per la tua ipocrisia, grazie Luigi per la tua cattiveria, grazie Alberto per essere diverso da tutto quello che predichi”. E ancora: “Grazie Lucia per la tua gelosia, grazie Veronica per far finta di aver pena di me, grazie Alessia per essere amica avanti e dietro avermi tradito. Grazie per avermi pugnalato alle spalle. Lo dico o non lo dico? Cosa devo fare? Alzarmi e fare questo discurso o no? Cosa devo fare mio Dio? Grazie per avermi voluto affondare, distruggere, isolare. Grazie per avermi sfidato e preso in giro”.