Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Gf Vip, Giulia De Lellis accusata di omofobia da Soleil Sorge
Lifestyle

Gf Vip, Giulia De Lellis accusata di omofobia da Soleil Sorge

de lellis
Gf Vip, Giulia De Lellis accusata di omofobia da Soleis Sorge

Giulia De Lellis accusata di omofobia da Alfonso Signorini e Soleil Sorge: il confronto con il fidanzato Luca Onestini al Grande Fratello Vip e le scuse della De Lellis

Una quarta puntata movimentata quella del Grande Fratello Vip. In un video mostrato ai concorrenti, Giulia De Lellis ha visto la puntata di ‘Pomeriggio 5’ dove Soleil Sorge, la fidanzata di Luca Onestini la criticava con parole al veleno. La De Lellis non l’ha presa bene e è andata a lamentarsi con Luca Onestini, affermando che la sua fidanzata Soleil non è capace di ragionare con la propria testa.

Le accuse a Giulia De Lellis

La puntata, iniziata con l’eliminazione di Carmen Di Pietro e la squalifica di Marco Predolin a causa di una bestemmia in diretta, ha iniziato a scaldarsi quando è arrivato il momento di affrontare la tematica delle dichiarazioni della De Lellis sugli omosessuali. Dichiarazioni che sono costate alla gieffina, che nel corso della puntata ha incontrato il fidanzato Andrea Damante, le accuse di omofobia.

Giulia si è particolarmente scaldata dopo aver visto il filmato di ‘Pomeriggio 5’ in cui Soleil Sorge ha pronunciato dure critiche contro la gieffina.

Ma non solo: la gieffina è stata riproverata in diretta anche dalla conduttrice Ilary Blasi e da Alfonso Signorini. L’opinionista, in particolare, si è dimostrato molto risentito delle parole della De Lellis, che ha comunque tentato di spiegare il fraintendimento.

Le frasi offensive

Sono state diverse le affermazioni della De Lellis che hanno creato scalpore. “Secondo me – aveva affermato la gieffina – i figli dei gay, saranno gay“. Apriti cielo: le parole della fidanzata di Andrea Damante hanno scatenato un vero e proprio putiferio nel mondo del web. Le successive dichiarazioni della ragazza hanno, quindi, aumentato la polemica.

Se in discoteca – aveva dichiarato la De Lellis – c’è uno che non conosce e mi chiede un tiro di sigaretta e non so se è gay o drogato, pur di non fumarla più gliela lascio e gli dico che non mi va più. La stessa cosa la faccio se mi chiedono un cocktail“. I primi a criticarla è l’Osservatorio Gay Center che ha chiesto al Gf Vip di controllare le dichiarazioni della ragazza.

Le critiche di Signorini

Il più agguerrito nel rimprovero alla De Lellis è stato l’opinionista del Grande Fratello Alfonso Signorini.

La gieffina si è difesa dicendo che ha parlato in generale e a difenderla è intervenuto anche il fidanzato che ha specificato che Giulia non è omofoba, ma ha peccato d’ingenuità. Il direttore di Chi, invece, l’ha accusata di paragonare i gay agli ammalati di Hiv. Le parole di Signorini sono state pesanti: “Sei ignorante“, le ha detto il direttore sottolineando il fatto che avesse paura di ammalarsi.

Le parole di Soleil

Ad infastidire la De Lellis, però, sono state sopratutto le parole di Soleil Sorge, intervenuta alla trasmissione ‘Pomeriggio 5’. Le critiche di Soleil hanno ferito Giulia che ha scelto di parlare con Luca Onestini, fidanzato della ragazza. “Lo fa per apparire“, gli ha detto la gieffina. E poi ancora: “Non ragiona con la sua testa“.

Onestini ha difeso la fidanzata sostenendo che ragiona con la sua testa e che “era molto arrabbiata, tanto che non sembrava lei“.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche