> > GF, Letizia si consola tra le braccia di Vittorio: Paolo perde la pazienza

GF, Letizia si consola tra le braccia di Vittorio: Paolo perde la pazienza

GF Letizia Vittorio Paolo

GF, Letizia si consola tra le braccia di Vittorio: la reazione di Paolo non si fa attendere.

Nella Casa del GF le dinamiche crescono di giorno in giorno. Letizia Petris è finita al centro di una discussione perché, in un momento di sconforto, si è consolata tra le braccia di Vittorio Menozzi. Paolo Masella ha perso la pazienza.

GF, Letizia tra le braccia di Vittorio: la reazione di Paolo

Attimi di sconforto al GF per Letizia Petris. La concorrente ha avvertito la mancanza della sua cagnolina ed è finita in lacrime. A consolarla Vittorio Menozzi, che l’ha subito abbracciata. Al suo ‘capezzale’ sono accorse anche Rosy Chin e Grecia Colmenares, ma è stato soltanto il modello ad abbracciarla. Paolo Masella, neanche a dirlo, ha perso la pazienza.

Paolo infuriato con Letizia per l’abbraccio a Vittorio

Paolo, che a distanza ha notato l’abbraccio tra Letizia e Vittorio, si è infuriato. Masella, poco dopo, si è confrontato con la Petris e, davanti a Rosy e Fiordaliso, ha espresso tutti i suoi dubbi. Il macellaio romano le ha fatto notare che avrebbe potuto cercare conforto tra le braccia delle donne invece che tra quelle di Menozzi. Per questo motivo, Paolo l’ha rivalutata. Ovviamente, Letizia è andata su tutte le furie.

GF: la visione retrograda di Paolo

Paolo ha dichiarato:

“Io non ti ho insultato e non è così. Per me non è così. Dal momento che non puoi avere rapporti con me, ma li hai con altri e non è gelosia. Di cosa parlo? Quando eri triste prima venivi da me perché ti trovavi a tuo agio, giusto? Ma sono dei giorni che vedo che queste cose le fai con altri e lo sai. Se tu hai delle amiche non hai per forza bisogno di andare dai maschi, per farti capire. Io vedo che tu hai gli stessi comportamenti che avevi con me…”.