> > GF, scenata di gelosia di Massimiliano ad Heidi: c'entra Vittorio

GF, scenata di gelosia di Massimiliano ad Heidi: c'entra Vittorio

GF scenata gelosia Massimiliano Heidi

GF, scenata di gelosia di Massimiliano ad Heidi per Vittorio: i fan parlano di atteggiamento tossico.

Mattinata intensa al GF per Massimiliano Varrese ed Heidi Baci. L’attore ha fatto una scenata di gelosia alla bella abruzzese e di mezzo c’è finito Vittorio Menozzi.

GF: scenata di gelosia di Massimiliano ad Heidi

Massimiliano Varrese ha perso la testa. Il concorrente del GF ha fatto una scenata di gelosia ad Heidi Baci solo perché la ragazza, nella notte appena passata, ha trascorso 30 minuti a parlare con Vittorio Menozzi. I due ne avevano discusso già, ma l’attore deve averci dormito su e ha fatto riesplodere la lite, coinvolgendo anche l’ingegnere.

Massimiliano coinvolge Vittorio nella lite

Tutto è nato quando alcuni concorrenti erano in bagno. Massimiliano, senza curarsi della loro presenza, ha iniziato ad inveire contro Heidi:

“Te ne vai, adesso te ne vai? 40 minuti, di sera, in cui uno cerca un attimo di spazio”.

La Baci, visibilmente infastidita, ha suggerito a Vittorio di andarsene, ma Massimiliano ha tuonato: “No adesso rimani anche te“. Poi, ha aggiunto:

“40 minuti, in cui uno cerca spazio… Io non sono geloso di Vittorio, lui te lo può dire. Ho solo detto che è una questione di delicatezza… In una giornata ci sono 24 ore e tu aspetti le 3 di notte? Le cose non capitano, avvengono perché uno vuole farle avvenire”.

La reazione di Vittorio alla furia di Massimiliano

Vittorio, sconcertato dall’ira di Massimiliano, ha replicato:

“Io ero lì che mi lavavo i denti… c’era Heidi e abbiamo iniziato a chiarire. Giuro che avevo le mie cose e non l’ho fatto a posta, non l’ho assolutamente cercata. Morissi ora… Proprio zero. Il centro del discorso, poi, era che mi sono allontanato per dare spazio a voi”.

Ovviamente, Varrese non ha creduto a questa versione dei fatti e se n’è andato in giardino a fare il guru.