GF, sull'esclusione di Monte interviene la Lucarelli
GF, sull’esclusione di Monte interviene la Lucarelli
Grande Fratello

GF, sull’esclusione di Monte interviene la Lucarelli

Selvaggia Lucarelli

Dopo l'esclusione di Francesco Monte dal GF, arriva la replica di Selvaggia Lucarelli: "Assurdo che Monte non piaccia alla Mediaset per una canna".

Continuano le polemiche sull’esclusione del modello pugliese Francesco Monte dal Grande Fratello Vip dopo lo scandalo del canna-gate: questa volta sulla questione è intervenuta anche la blogger Selvaggia Lucarelli, che si è detta indignata dalla decisione presa da Mediaset di tagliare fuori Monte dalla Casa più spiata d’Italia. La giornalista del “Fatto Quotidiano” infatti definito un'”assurdità” che Fabrizio Corona possa ancora comparire in televisione, mentre Monte venga tagliato fuori a causa di un futile episodio.

L’intervento di Selvaggia Lucarelli

A poche ore dalla notizia pubblicata dalla rivista “Tv, Sorrisi e Canzoni” della partecipazione al Grande Fratello Vip di Francesco Monte, ex fidanzato di Cecilia Rodríguez e già noto nel mondo dei reality per aver partecipato a “L’Isola dei Famosi”, è arrivata la smentita da parte di “Dagospia”, che invece per prima ha riferito dell’esclusione del modello tarantino dalla Casa più seguita del Paese.

Un’esclusione, quella di Francesco Monte, che non ha mancato di suscitare polemiche in tutto il mondo della tv, ma non solo.

Anche Selvaggia Lucarelli, famosa blogger e giornalista per il “Fatto Quotidiano”, ha infatti deciso di intervenire nella vicenda, prendendo le parti del povero escluso Francesco.

Fabrizio Corona, che ancora sta scontando una pena di anni di carcere, compare in televisione, profumatamente pagato da Mediaset, e Monte non piace alle alte sfere perchè si è fatto una canna? Questa è veramente un’assurdità” sono state le sue parole.

La replica di Fabrizio Corona

Come sempre, le parole di Selvaggia sono state pungenti e non sono passate inosservate. E non poteva ovviamente mancare la replica del fotografo Fabrizio Corona, che ha ironicamente risposto alla blogger con un “Anche io ti voglio bene, Selvaggia”

Le ragioni dell’esclusione di Francesco Monte

Impossibile non ricollegare la scelta di Mediaset di escludere Monte allo scandalo scoppiato in Honduras, noto al grande pubblico come canna-gate, che ha visto protagonista proprio l’ex fidanzato di Cecilia Rodríguez. L’episodio non è piaciuto infatti alle alte sfere della Mediaset: sembra addirittura che sua stato lo stesso Piersilvio Berlusconi ad opporsi alla sua partecipazione.

Va quindi in fumo la possibilità di riscattarsi grazie al GF del modello tarantino (che proprio a causa del GF vide finire la sua relazione con Cecilia Rodríguez). Monte dovrà quindi cercare un altro modo per riconquistare la fiducia del piccolo schermo.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*