> > Gf Vip: 2 concorrenti molti intimi prima di entrare in Casa

Gf Vip: 2 concorrenti molti intimi prima di entrare in Casa

gf vip 3

A una settimana dall'inizio del Gf Vip 3, ecco arrivare il primo gossip su due dei personaggi della Casa più spiata d'Italia

Alcune settimane fa il settimanale Spy aveva messo in circolo la voce di un presunto flirt tra due concorrenti del Grande Fratello Vip. Ma di chi si tratta nello specifico? I due personaggi, parecchio intimi fra loro prima dell’ingresso nella Casa di Cinecittà, sarebbero l’ex Miss Italia Benedetta Mazza e Stefano Sala. In molti hanno però gridato subito alla fake news, ma in realtà il giornale ci aveva visto giusto. Ieri infatti è stato lo stesso modello ha confermare la notizia durante una chiacchierata con gli altri coinquilini.

Parlando dunque con i suoi amici, Stefano Sala ha rivelato di aver passato una notte con Benedetta. Il giovane “mammo” ha anche svelato che stavano per andare oltre, quando poi lei l’ha fermato perché doveva prendere un treno per Roma. Che i due abbiano dunque intenzione di finire nella Casa del Gf Vip quello che avevano iniziato fuori? Oppure quello di Benedetta è stato una bel due di picche?

Flirt tra Stefano e Benedetta?

Il racconto di Stefano, riportato su Twitter da una telespettatrice che seguiva la diretta, è stato del resto ben chiaro. “In pratica lui raccontava che una volta si è trovato a dormire con una sua amica a casa, lui era ubriaco e si è addormentato subito. La mattina dopo si è svegliato ‘molto felice’ e si stava avvicinando a lei per fare qualcosa, ma poi lei l’ha bloccato ricordandogli che doveva prendere il treno, lei si è alzata e gli ha detto ‘Dai accompagnami alla porta’, lui non potendo alzarsi l’ha fatta andare via da sola. Alla fine ha detto che la sua amica è proprio Benedetta”. Cosa succederà dunque adesso? Di sicuro della vicenda ne parlerà anche nella prossima puntata del serale in diretta dalla Casa lunedì 1 ottobre. Come risponderanno i diretti interessati?

A pochi giorni dal debutto nel ruolo di concorrenti del format condotto da Ilary Blasi, l’ex professoressa de L’eredità e l’ex compagno di Dayane Mello sarebbero stati avvistati a Bellagio, mentre trascorrevano piacevolmente del tempo insieme. Nello loro romantica gita al Lago di Como i due erano in atteggiamenti che sembrano presagire la nascita di una bella storia d’amore.

Secondo quanto riportato da altri siti, tuttavia, tra Benedetta e Stefano non ci sarebbe alcun flirt. La Mazza e Sala sarebbero semplicemente accomunati dallo stesso manager. La showgirl e l’ex compagno di Dayane Mello fanno parte della stessa agenzia: per questo motivo avrebbero presenziato insieme alla Notte della Moda sul lago di Como.