> > GF Vip 6, Clarissa Selassié preoccupata per le sue extension: "Non c'è una ...

GF Vip 6, Clarissa Selassié preoccupata per le sue extension: "Non c'è una spazzola in tutta la Casa"

Clarissa Selassié extension

Clarissa Selassié ama le sue extension e vuole subito una spazzola nella casa del Grande Fratello Vip. Ma i fan non sono d'accordo.

Tra le protagoniste indiscusse della prima serata del Grande Fratello Vip 6 ci sono sicuramente le tre principesse Selassié. Il loro ingresso nella casa ha attirato da subito l’attenzione del pubblico a casa, con molti dettagli del loro look che non sono passati inosservati. Tra questi ci sono le extension di Clarissa Selassié, la più piccola delle tre sorelle, da molti sul web etichettate come orribili.

Clarissa Selassié preoccupata per le extension

La stessa Clarissa si è dimostrata molto preooccupata per le sue amate extension, in quanto l’umidità presente all’interno della casa ne avrebbe compromesso la piega. Il timore della giovane è stato subito colto dal conduttoore del GF Vip, Alfonso Signorini, che alla ragazza ha detto: “Ti tocchi i capelli come la Lecciso ai tempi d’oro”. Pronta è arrivata la risposta di Clarissa Selassié: “È vero. Ma è perché non trovo una spazzola, l’ho cercata in tutta casa ma non c’è!”.

Clarissa Selassié e le extension

I fan più attenti hanno anche notato che Clarissa, durante una pausa pubblicitaria, abbia chiesto a Soleil di darle una mano con la piastra per i capelli, ma va detto che il risultato anche dopo il trattamento non è stato convincente. 

Le extension di Clarissa Selassié 

Le extension tornano dunque ad animare i reality di casa Mediaset dopo che nella scorsa edizione dell’Isola dei Famosi la concorrente Carlotta si era presentata con delle applicazioni evidentemente mal poste da parte del suo parrucchiere.