×

Gf Vip 6: la reazione incontrollata di Francesca Cipriani al messaggio del fidanzato

Francesca Cipriani è apparsa letteralmente fuori di sé al Gf Vip dopo aver ricevuto una lettera dal fidanzato: la reazione esterrefatta dei coinquilini

francesca cipriani gf vip
francesca cipriani gf vip

Francesca Cipriani ha ricevuto nelle scorse ore un messaggio da parte del suo fidanzato. La gieffina ha tuttavia avuto una reazione a dir poco sconcertante, che ha lasciato completamente di stucco tutti gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip. Sentendo la voce del compagno che le parlava del suo amore al di fuori delle mura di Cinecittà, la showgirl è difatti andata totalmente fuori controllo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Francesca Cipriani D’Altorio (@francescaciprianiofficial)

Francesca Cipriani fuori controllo al Gf Vip

Dopo aver urlato ed essersi buttata per terra come per un mancamento, la bombastica soubrette ha gridato il suo amore “per tutta l’eternità”, sotto gli occhi basiti degli inquilini.

Nessuno ha inizialmente capito il motivo di questa sua eccessiva reazione, tanto che alcuni dei Vipponi si sono messi a ridere imbarazzati mentre altri non sapevano nemmeno come reagire.

L’ex noto volto de La Pupa e il Secchione è attualmente fidanzata con Alessandro Rossi, imprenditore edile di Cesenatico.

Il 30enne è apparso in alcuni scatti condivisi da Francesca Cipriani sul profilo Instagram. L’attuale gieffina si è peraltro detta convinta che la sua dolce metà la stia attendendo a braccia aperte fuori dal reality.

Contents.media
Ultima ora