×

GF Vip, Alessandro scrive una lettera a Sophie: “La nostra favola senza copione”

GF Vip, Alessandro scrive una lettera a Sophie: la serata di San Valentino festeggiata in anticipo.

alessandro lettera sophie

Alessandro Basciano, in vista di San Valentino, ha scritto una lettera d’amore a Sophie Codegoni. Con la complicità degli altri concorrenti del GF Vip, l’ex tentatore ha organizzato una serata romantica per la sua fidanzata. 

GF Vip, Alessandro: una sorpresa per Sophie

La storia d’amore tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni al GF Vip prosegue tra alti e bassi. La coppia si lascia andare spesso a liti furibonde, che, nel corso delle dirette, vengono puntualmente sminuite. In vista della festa di San Valentino, l’ex tentatore ha scritto una lettera d’amore alla sua fidanzata. Mentre Sophie veniva distratta dagli altri concorrenti, Alessandro ha preparato una sorpresa romantica per la sua dolce metà.

In piscina, ha allestito uno spazio tutto per loro, con tanto di palloncini, petali di rosa, dolci e champagne. Dopo cena, Basciano ha invitato la Codegoni a seguirlo e le ha mostrato la bellissima ‘esterna’. 

La lettera di Alessandro per Sophie

Sophie non immaginava minimanete che Alessandro le avesse organizzato una sorpresa tanto bella. Basciano, visibilmente emozionato, l’ha fatta accomodare: “Io volevo fare una cosa che non c’entrava niente, è a cavallo con San Valentino.

Ti leggo una lettera, farina del mio sacco. Mi vergogno“. Ha preso un po’ di coraggio e ha dichiarato: 

“Vorrei iniziare così, dando un titolo a questa lettera, anzi a questa favola. Sì, proprio così, senza un copione e senza nulla di programmato ma solo con una parola, quella parola chiamata destino. Quello che ci ha fatto incontrare, quando meno me lo sarei aspettato. Questa è la nostra storia, all’apparenza impossibile o forse impensabile. (…) Sophie, devi sapere che da quel 17 dicembre la mia vita è cambiata, mi stai facendo ricredere nell’amore e riaprire il cuore. La cosa più importante è che mi sto fidando di te. Nonostante le mie paure più oscure, sei il mio pensiero costante. Il tuo sguardo riflette nella mia mente, mi fai sentire spensierato. Ci sono anche i nostri momenti difficili dove più volte siamo caduti, ma ci siamo rialzati con la forza e la voglia che ci contraddistingue. Io ho le idee chiare, voglio tutto con te. Sei speciale. Sei bella, la più bella. Il nostro amore è folle, come noi. Sai tutto di me, basta anche solo uno sguardo. Meriti il meglio da questa vita e con la tua forza otterrai tutto. Prepariamoci al meglio, non scordare mai i nostri abbracci, i nostri respiri, i nostri occhi. Non dimenticare mai chi siamo. Nel bene e nel male ci sarò sempre, sei la mia vita, ti amo”. 

La reazione di Sophie Codegoni

Sophie, emozionata come non mai, ha ascoltato ogni parola pronunciata da Alessandro.

Al termine della lettera, ha abbracciato il fidanzato e gli ha stampato un bacio sulle labbra. Basciano, infine, le ha consegnato un altro regalo: un album fotografico da riempire e una scatola a forma di cuore con dentro le loro foto più belle. La Codegoni, che ha rivissuto una scena in perfetto stile Uomini e Donne, è apparsa più felice che mai. 

LEGGI ANCHE 

Contents.media
Ultima ora