> > Gf Vip, Antonella lascerà Donnamaria dopo il reality? Lei fa chiarezza: "Per...

Gf Vip, Antonella lascerà Donnamaria dopo il reality? Lei fa chiarezza: "Per me è una storia importante"

Gf Vip Antonella

Durante la diretta del Gf Vip del 13 febbraio Antonella ha spiegato che non è sua intenzione lasciare Edoardo dopo il reality. Interviene Bruganelli.

Nel corso della diretta del Gf Vip andata in onda lunedì 13 febbraio, sono stati puntati i fari su Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. L’ex mezzobusto del Tg1 Attilio Romita ha spiegato ciò che la schermitrice gli aveva detto: “Se Edoardo continua a fare così, quando usciamo lo manderò a quel paese“, sono state le parole di Antonella riportate da Romita. La giovane ha negato di aver pronunciato questa frase.

Gf Vip, Antonella fa chiarezza sulla sua relazione con Donnamaria: “Voglio convivere con lui”

La schermitrice, oltre ad aver precisato che non è sua intenzione lasciare Edoardo, ha dichiarato che intende vivere insieme a lui:“In realtà volevo prendere casa a Roma, ne abbiamo parlato più volte. Per me è una storia importantissima: il mio obiettivo è andare a convivere con lui, sarei disposta a trasferirmi da Milano a Roma“.

Anche Donnamaria ha voluto dire la sua: “Attilio ha detto che questo contesto ti porta spesso ad essere falsi, ed è esattamente quello che sta facendo lui da un po’ di tempo a questa parte. Sta facendo questo: sta giocando non rendendosi conto di fare una figura di me**a dopo l’altra“.

Il duro attacco di Sonia Bruganelli

Nel frattempo non è mancata la reazione dell’opinionista Sonia Bruganelli. Quest’ultima ha attaccato Attilio Romita accusandolo di mettere zizzania: “Io credo che Attilio non può fare coppia, quindi adesso cerca di mettere zizzania e di guadagnarsi il suo spazio lì, perché sicuramente lui lì ci vuole stare“.