> > Gf Vip, Daniele Bossari e la strategia di Giulia De Lellis

Gf Vip, Daniele Bossari e la strategia di Giulia De Lellis

Gf Vip

Gf Vip, Bossari, Flaherty e Tonon valutano le strategie degli altri concorrenti: i tre hanno opinioni contrastanti, con Bossari a favore di Ignazio, ma contro Giulia

Gf Vip, mentre sta andando in onda la puntata del lunedì del Grande Fratello Vip sulle reti Mediaset, vengono a galla alcuni episodi delle ultime ore che potrebbero rivelarsi preziosi per scoprire l’andamento della serata. Uno di questi è l’incontro tra Daniele Bossari, Raffaello Tonon e Lorenzo Flaherty. I tre concorrenti si sono ritrovati nel giardino della casa e hanno approfittato per scambiare alcune chiacchiere e commenti sugli altri concorrenti del Gf Vip che stasera potrebbero essere eliminati. In particolare Bossari, Tonon e Flaherty sono rimasti colpiti dall’atteggiamento di Giulia De Lellis e di Francesco Moser. Opinioni contrastanti, che potrebbero portare a risvolti inaspettati nel corso della puntata odierna.

Gf Vip, l’incontro

Daniele Bossari, Raffaello Tonon, Lorenzo Flaherty a confronto per parlare delle strategie dei concorrenti rivali nella casa. Nella puntata di oggi, in cui tutti sono nominati, potrebbero infatti rivelarsi fondamentali le strategie di tutti. Nel confronto tra i tre uomini emergono pareri discordanti, in particolare per quello che riguarda Giulia De Lellis ed Ignazio Moser. Analizzando la strategia della De Lellis, i tre hanno messo l’accento sugli ultimi “cambi di rotta” della fidanzata di Andrea Damante. Secondo Raffaello Tonon e Lorenzo Flaherty si tratterebbe di un cambiamento positivo: in particolare l’ultimo arrivato, Tonon, ha sottolineato di essere rimasto sorpreso dai comportamenti che ha avuto l’ex corteggiatrice negli ultimi giorni: “Pensavo – ha detto Tonon – che fossimo due persone divergenti. Invece è cambiata da così a così“.

Non è dello stesso parere Daniele Bossari. Il conduttore, fidanzato di Filippa Lagerback, teme invece la De Lellis. Entrambi, stando alle preferenze del pubblico, potrebbero essere due candidati alla finale del Gf Vip: forse, proprio per questo motivo, Bossari la teme. In Giulia, Daniele vede una strategia precisa: “Ci sono delle mosse – ha commentato Bossari – e questo cambiamento improvviso dovrebbe farci riflettere“. Se Bossari mette in guardia, Lorenzo Flaherty la pensa come Tonon e si dice, addirittura pentito di averla nominata nel corso dell’ultima puntata.

Il parere su Moser

Nel corso della chiacchierata serale, i tre hanno parlato anche di Ignazio Moser. Le parti, in questo caso, si invertono: è Bossari a sostenere il ciclista, mentre Flaherty e Tonon lo temono e ne sostengono l’eliminazione. Se i due erano a favore della De Lellis, di cui approvavano il cambiamento positivo, non la pensano allo stesso modo di Ignazio Moser.

Secondo alcuni dei concorrenti, anche Moser ha cambiato atteggiamento negli ultimi giorni: il timore di un’eliminazione, ma anche quello di una squalifica, influenza in modo negativo il comportamento del ragazzo. “Non mi piace – ha affermato Tonon, che concorda con Flaherty – oggi lo voterei. Non è autentico: è carino, ma non sempre e non mi piace“.