> > Gf Vip, Cecilia e Ignazio bacio nella notte o qualcosa di più? Cosa è successo

Gf Vip, Cecilia e Ignazio bacio nella notte o qualcosa di più? Cosa è successo

Gf Vip

La notte all'interno del Gf Vip è stata bollente e Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser l'hanno trascorsa sotto le stesse coperte. Cosa è successo?

Gf Vip all’insegna dei colpi di scena. Ilary Blasi aveva annunciato fin da subito che la puntata sarebbe stata ricchissima e così è stato. A destare più curiosità durante questa settimana è stato senza ombra di dubbio il triangolo amoroso Monte-Rodriguez-Moser. Ieri l’epilogo della storia. Cecilia ha deciso di porre fine alla sua relazione con Francesco Monte ed è scoppiata in una crisi di panico che ha reso necessario l’intervento di un medico in diretta. La notte è trascorsa invece più rilassata. Merito anche di Ignazio Moser, che è prontamente arrivato in soccorso dell’argentina e l’ha consolata sotto le coperte.

Cecilia e Ignazio dopo la puntata

La diretta si è conclusa con una Cecilia Rodriguez frastornata e in lacrime. Gli altri inquilini della casa si sono alternati per consolarla. L’argentina continuava a ripetere di sentirsi una cattiva persona dopo aver lasciato Francesco Monte, con cui era fidanzata da quattro anni. Non sarebbe uno scoop se non fosse che Cecilia si è subito rifugiata tra le braccia di un altro concorrente del Gf Vip, Ignazio Moser. Da subito il ciclista ha dimostrato interesse nei confronti della sorellina di Belen, non curandosi del fatto che lei avesse già un compagno. Cecilia dal canto suo ha ammesso di avere problemi con Francesco Monte già da tempo. Ieri finalmente l’epilogo della vicenda: un perentorio “Insegui i tuoi sogni” ha sancito la fine del loro rapporto. Nel post puntata il tanto atteso avvicinamento ad Ignazio…cosa sarà successo?

Gf Vip news

Dopo la dura puntata che l’ha vista protagonista ieri, Cecilia non ha tardato ad andare a letto a riposare. Ignazio Moser l’ha immediatamente raggiunta e i due hanno iniziato a chiacchierare sull’accaduto. I video h24 ci raccontano solo di un bacio, il primo ufficiale della neocoppia. Le immagini notturne sono sfocate e non si comprende benissimo cosa sia accaduto sotto le lenzuola. Più volte Ignazio ha tentato un avvicinamento fisico più intimo ma Cecilia l’ha sempre respinto, limitandosi a sfioramenti e carezze. Le effusioni non erano di certo mancate ma solo nella notte abbiamo assistito al primo sfioramento di labbra tra i due. Ora Cecilia e Ignazio sono certamente più liberi di lasciarsi andare e vivere il loro rapporto con serenità.

Gf Vip eliminati ieri

Le vicissitudini amorose di Cecilia Rodriguez hanno impegnato gran parte della diretta. Ilary Blasi aveva annunciato che sarebbero stati due i concorrenti ad abbandonare la casa. La realtà è stata differente e l’unica ad abbandonare il Gf Vip è stata Carmen Russo. La ballerina era in ballottaggio con Aida Yespica, showgirl venezuelana salva per la terza settimana consecutiva. Al termine del confronto tra Cecilia, Francesco e Ignazio, la conduttrice ha però informato che non ci sarebbe stato tempo per una seconda eliminazione. Le nomination si sono svolte normalmente e la settimana prossima ad abbandonare la casa sarà uno tra Aida Yespica, Raffaello Tonon e Corinne Clery.