> > Gf Vip: Francesco Monte crolla dopo il confronto con Cecilia

Gf Vip: Francesco Monte crolla dopo il confronto con Cecilia

Gf Vip

Francesco Monte, ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, crolla dopo il confronto con la ragazza all'interno della Casa del Gf Vip

È davvero duro il colpo da incassare per Francesco Monte, che si è trovato ad affrontare in diretta tv proprio ieri sera la rottura del suo fidanzamento con Cecilia Rodriguez. All’interno della Casa del Gf Vip Cecilia parlava già al passato. Fuori intanto Francesco credeva che le cose si potessero ancora sistemare.

Il pubblico ha dato sostegno a gran voce all’atteggiamento dell’ex tronista. Al punto che sui social molti si sono complimentati con lui per il comportamento mantenuto. Francesco, infatti, non ha mancato di rispetto a nessuno, cercando il confronto con la bella argentina con estrema educazione. In ogni caso, i più maligni credono forse che neanche lui sia più innamorato di Cecilia. Non ha versato alcuna lacrime e questo ha fatto dubitare dei suoi sentimenti alcuni fan del reality show. Oggi, però, si è appresa la verità riguardo a quello che è accaduto subito dopo la sua entrata nella Casa del Gf Vip 2.

Cecilia ha lasciato Francesco Monte in diretta tv: la reazione dietro le quinte

Francesco Monte non ha versato nessuna lacrima all’interno della casa del Gf Vip, ma i suoi occhi erano visibilmente addolorati. Diverse volte, all’orecchio della sua ormai ex fidanzata, il giovane ha detto di sentirsi come se fosse stato appena ucciso. Una volta uscito dalla Casa, l’ex tronista è però crollato nel vero senso della parola. A Mattino 5 è stato detto che il giovane si è chiuso in camerino per ben quindici minuti.

In studio era presente anche il fratello di Francesco, che subito lo ha raggiunto per provare a tirarlo su di morale e a consolarlo. Alla fine, Francesco e suo fratello hanno deciso di non parlare con nessuno. Hanno lasciato immediatamente gli studi di Mediaset senza più una parola.

Gf Vip: Francesco e Cecilia, tutti i dettagli della loro reazione

Insomma, anche se non lo abbiamo visto cedere davanti a Cecilia, Monte è come se avesse ricevuto una coltellata diretta al cuore. La Rodriguez, come a rincarare la dose, ha chiaramente consigliato all’ex fidanzato di andare avanti con la sua vita e di non aspettarla. A questo punto, come andrà a finire questa storia una volta spente le telecamere del GF Vip? I due sono stati fidanzati per ben quattro anni e Cecilia ha spesso detto di non volerlo vedere soffrire.

Nonostante le parole di lei, Francesco Monte ha dichiarato più volte di amarla ancora. Non vuole dimenticare i suoi sentimenti solo per una sbandata della ragazza di queste due ultime settimane. Subito dopo il confronto, anche Cecilia Rodriguez si è sentita mancare il respiro. Ilary l’ha invitata a raggiungere un medico per farsi controllare all’interno della Casa del Gf Vip.