Gf Vip, Cristiano Malgioglio fa il bagno ad Aida Yespica
Gf Vip, Cristiano Malgioglio fa il bagno ad Aida Yespica
Gossip e TV

Gf Vip, Cristiano Malgioglio fa il bagno ad Aida Yespica

yespica

Aida Yespica si gode il lusso della casa del Grande Fratello Vip 2 insieme a Cristiano Malgioglio: i due stanno diventando molto intimi

Man mano che il Grande Fratello Vip 2 procede, sembra che il rapporto tra Aida Yespica e Cristiano Malgioglio stia diventando sempre più intimo. I due, dopo la doccia insieme diventata virale, hanno anche deciso di condividere una cenetta romantica. Inoltre, Malgioglio, preso da uno particolare spirito di bontà e di attenzione nei confronti della Yespica, ha deciso di coccolarla un po’, facendole un bagno. Insomma, sembra proprio che i due se la stiano passando bene nella casa del Gf Vip.

Gf Vip, Aida Yespica si lascia coccolare da Cristiano Malgioglio

Più il tempo passa più sembra che Cristiano Malgioglio e Aida Yespica stiano diventando amici. I due, infatti, che convivono nella parte lussuosa della casa, trascorrono molto tempo insieme, a confessarsi i loro segreti più profondi e a godersi le comodità della zona di lusso dell’abitazione.

Ultimamente, la Yespica aveva invitato Cristiano nella sua suite per una cenetta romantica.

Per contraccambiare il favore, Malgioglio ha deciso di aiutarla a rilassarsi un po’, facendole un bagno. La Yespica si è fatta insaponare e accarezzare dalle mani esperte di Cristiano, tra tante risate e molti attimi di relax assoluto. Seduta nella vasca da bagno, con un costume rosso fuco, Aida si è lasciata trasportare dal clima del momento e, senza alcuna vergogna, si è lasciata frizionare per bene da Malgioglio.

Il dolce messaggio del fidanzato di Aida Yespica

Sicuramente, Aida Yespica, chiusa tra le quattro mura della casa del Grande Fratello Vip, patirà la lontananza dal suo nuovo fidanzato, un imprenditore napoletano che ha conosciuto questa estate. Se è vero che ci pensa Malgiolgio a farle compagnia, è anche vero che la Yespica non può non sentire la mancanza della sua nuova fiamma.

Lui, quindi, per tranquillizzarla e per ricordarle quanto la ama, le ha lasciato un messaggio che ha fatto sciogliere il cuore proprio a tutti quanti.

Ciao amore, spero che il Grande Fratello ti possa far recapitare al più presto questo mio messaggio” ha esordito l’imprenditore napoletano. “Volevo dirti che ti guardo sempre, ti penso sempre. Sono fiero di te e di come ti stai comportando. Io sto bene, tutto tranquillo. Sono qui ad aspettarti, un bacio”.

Sui social, tutti i fan della showgirl le hanno fatto i complimenti per aver trovato un uomo che la supporti anche in questa situazione difficile. Se qualcuno aveva pensato che la distanza avrebbe potuto indebolire la loro relazione appena nata, sicuramente si sarà dovuto ricredere. Speriamo che presto la giovane coppia si possa riabbracciare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche