> > Gf Vip, alleanza tra Cristiano Malgioglio e Corinne Cléry contro Giulia De L...

Gf Vip, alleanza tra Cristiano Malgioglio e Corinne Cléry contro Giulia De Lellis

Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio e Corinne Cléry contro Giulia: “Ignorante, se la votiamo abbiamo più chance”, cominciano le alleanze all'interno della casa del Gf Vip.

Cristiano Malgioglio capo bastone in un complotto nella casa del Grande Fratello Vip? Potrebbe essere, visto che ci si prepara strategicamente a fare fuori chi come concorrente è più forte, chi incontra i favori del pubblico, chi ha maggiori possibilità di vincere il programma.

L‘alleata di Cristiano Malgioglio? La neo arrivata Corinne Cléry. La sua vittima, invece, la povera Giulia De Lellis. Diciamo che prendersela con la fidanzata del bell’Andrea Damante è sin troppo facile. La ragazza, che non può fare a meno di riuscire simpatica anche grazie alla sua totale inadeguatezza rispetto a nozioni basilari di cultura generale.

Potrebbe nascere, infatti, addirittura il legittimo il sospetto che la De Lellis un po’ ci marci, che non sia veramente così sprovveduta. Se anche così fosse, però, la bella Giulia dovrebbe guardarsi le spalle da Cristiano Malgioglio che ordisce trame complottistiche contro di lei.

Ma cosa è successo? Perché tutte le prove del complotto portano a Cristiano Malgioglio? A quanto pare, a ciò che si percepisce in questi ultimi giorni, sembrerebbe che sia in atto un vero e proprio complotto del celebre autore e della elegante attrice francese per eliminare la ignara Giulia De Lellis.

Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio e Corinne Cléry VS Giulia De Lellis

Corinne Cléry, come se non bastasse, ha anche contravvenuto al regolamento del Grande Fratello Vip, svelando a Cristiano Malgioglio che Giulia De Lellis, a differenza di quanto dimostra quello a casa, non è amata e apprezzata dal pubblico attivo in rete, che non perde occasione per sbeffeggiarla e prenderla in giro.

La Cléry, però, non avrebbe mai dovuto rivelare ciò che accade fuori dalla casa, è stata quindi molto scorretta, ha utilizzato una strategia che non è consentita, che vìola le regole del programma. Si inizia male, quindi, molto molto male ed è un peccato pensare che Corinne abbia bisogno di tali mezzucci e che coinvolga in queste trame anche Cristiano Malgioglio.

Lui, infatti, non avrebbe dovuto lasciarsi coinvolgere, non avrebbe dovuto ascoltare le confidenze di Corinne Cléry. Come se non bastasse, inoltre, l’attrice francese ha parlato in termini tutt’altro che lusinghieri nei confronti della De Lellis, sottolineando quanto la ragazza è ignorante! Ecco cosa ha detto su di lei: “È di un’ignoranza… Non è così Luca, non è così Jeremias, non è così Ignazio. Più votiamo lei e più abbiamo chance.”.

Brutte, bruttissime parole, non adatte assolutamente alla signora che Corinne Cléry ci tiene a mostrare di essere, e all’uomo buono, comprensivo e sensibile che Cristiano Malgioglio dice di essere. Due persone, quindi, scorrette, almeno in questa faccenda, e pronte a tutto pur di liberarsi di Giulia De Lellis, per vincere.

E, ancora, a proposito del fatto che la De Lellis fa parte di quella parte di nuove leve che sono destinate ad avere vita breve nel mondo dello spettacolo, ecco cosa Cristiano Malgioglio dice a Corinne Cléry: “Loro non faranno mai la nostra carriera. Dopo 15 giorni non si ricorderanno neanche di loro…”.

Corinne Cléry spinge per l’eliminazione di Giulia De Lellis

Corinne Cléry ha, quindi, preso decisamente posizione contro la povera Giulia De Lellis. La sua ignoranza sarebbe stata il movente principale che ha fatto prendere questa strada all’attrice francese. Più volte, infatti, Giulia ha dimostrato di non essere una cima. Con affermazioni quali l’Everest è il monte più alto d’Italia, anzi no è il vulcano più grande d’Italia” o risposte del tipo “Dal 1912 al 1918” alla domanda su quando fosse scoppiata la Prima Guerra Mondiale, la De Lellis è stata in grado di conquistarsi l’odio più puro di Corinne Clèry.

La nuova alleanza che la Cléry ha voluto stipulare con Malgioglio per fare in modo che Giulia De Lellis lasci definitivamente la Casa del Grande Fratello Vip fa pensare che, a breve, comincerà una vera e propria guerra tra i “vecchi” e i “giovani” della Casa. Resta una sola domanda a cui dare risposta: chi l’avrà vinta? Per ora, sembra che la maggior parte dei gieffini siano dalla parte della De Lellis, ma tutto è ancora da vedere.