×

Gf Vip, Cristiano Malgioglio in lacrime durante i festeggiamenti per Daniele

Cristiano Malgioglio è scoppiato in lacrime durante la festa di compleanno di Daniele Bossari: ha rivelato il motivo ai fratelli Rodriguez

malgioglio

Cristiano Malgioglio non se la sta passando proprio bene dentro la casa del Grande Fratello. Dopo aver preso la decisione di dormire da solo a Tristopoli, durante i festeggiamenti che i gieffini hanno organizzato per il compleanno di Daniele Bossari, Malgioglio si è ritirato da solo in camera sua. Raggiunto dai fratelli Rodriguez, ha rivelato i tristi motivi di quel gesto.

Cristiano Malgioglio scoppia a piangere al Gf Vip

Cristiano Malgioglio è uno dei personaggi più discusso della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Tutti i suoi coinquilini hanno sempre qualcosa da ridire sul suo conto e certamente il suo atteggiamento non aiuta. L’ultimo suo gesto che ha fatto arrabbiare molti è avvenuto durante i festeggiamenti per il compleanno di Daniele Bossari.

Malgioglio, infatti, a un certo punto, si è ritirato in camera sua, isolandosi dal resto dei concorrenti e abbandonando il party.

La decisione ha spiazzato i gieffini e ne ha fatti adirare altri. Tuttavia, i fratelli Rodriguez sono voluti andare a fondo della questione e lo hanno raggiunto in camera, chiedendogli spiegazioni.

Cristiano Malgioglio ha fatto, quindi, una rivelazione scioccante. Ha detto che il giorno del suo compleanno ha ricevuto una telefonata: pensava che fosse la sorella, che era solita essere la prima a fargli gli auguri. Invece, dall’altra parte della cornetta, qualcuno gli ha dato un’orrenda notizia: la donna, che era malata da tempo, era scomparsa.

Jeremias e Cecilia Rodriguez hanno, quindi, consolato Cristiano, invitandolo a non vergognarsi delle sue fragilità. Malgioglio si era, infatti, mostrato infastidito dalla confessione, dato che non corrispondeva all’immagine esterna che l’autore di canzoni dà di sé al pubblico.

La lite tra Malgioglio e Simona Izzo al Gf Vip

Recentemente, poi, Cristiano Malgioglio è stato al centro dell’attenzione anche per quanto riguarda la sua lite con Simona Izzo.

L’uomo, infatti, l’ha accusata di essere ossessionata dal sesso. La Izzo ha risposto: “Io non parlo sempre di sesso, se tu che leggi tutto come sesso. Io parlo di amore“. Malgioglio ha, quindi, ribattuto con: “Ma quale amore?“.

“Devo dirti che sei una grande attrice – ha aggiunto poi Cristiano -, io ti amo ma sei un’attrice pazzesca. Reciti amore. Sei una grande attrice e sei da Oscar. Quando dici ‘I miei figli’, ‘Figli miei’, tu stai recitando. E poi mi dici ‘Tu fai il papà’, ma che papà faccio io? Non voglio fare né il papà, né lo zio, non me ne frega niente. Voglio essere amico, ho già i miei nipoti. Tu amore reciti. Reciti, lo vuoi capire? Dalla mattina alla sera“.


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:

Leggi anche