Gf Vip: Daniele Bossari il meno bello e il più noioso per le coinquiline
Gf Vip: Daniele Bossari il meno bello e il più noioso per le coinquiline
Gossip e TV

Gf Vip: Daniele Bossari il meno bello e il più noioso per le coinquiline

Il conduttore
Daniele Bossari

Alle inquiline del Gf Vip è stata chiesto chi sia il più bello, il più noioso ma anche il più sincero dei coinquilini: Daniele Bossari è “il più brutto e noioso”, ma anche il più sincero.

La valutazione

Al Gf Vip

Momento di classifiche al Gf Vip, dove le inquiline sono state chiamate a votare il più bello, il più divertente e il più falso del reality e viceversa. In fondo alla classifica dal punto estetico ma al primo posto per quanto riguarda il concorrente più noioso, troviamo Daniele Bossari, che per altro risulta uno dei papabili vincitori del programma. Infatti quanto Ilary Blasy ha chiesto a casa il televoto del possibile primo classificato, il conduttore risultava secondo dietro alla ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis.

L’ironia del concorrente

Concorrente

Quello che ha divertito però, è stata la reazione di Daniele, che quando è entrato nel confessionale per commentare il risultato, ha detto ironico: “Basta, non voglio più giocare. Cesso e noioso è un abbinamento veramente, che mi dà fiducia”. Più tardi, tornato nella propria camera, si è consolato guardando la foto della sua compagna Filippa Lagerback e immaginando di parlare a lei, ha detto: “Amore mio, tu mi trovi invece bello, simpatico, divertente.

Ma dai, Filippa, tu lo sai”. Con questa ironia, come fa ad essere considerato noioso?

Tra i più sinceri

La sorpresa

Le valutazioni negative d’altra parte riguardavano gli aspetti meno importanti della classifica: in quello principale, la sincerità, è primo a pari merito con Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e di Cecilia. Come quest’ultimo, Daniele Bossari sta mostrando di non avere paura a dire ai coinquilini il fatto loro, vedi quando per esempio ha rimproverato ad Ignazio Moser per essersi vantato delle sue conquiste femminili durante una conversazione, mandandolo in nomination. Non studia strategie per vincere alle spalle degli altri, è trasparente e ha mostrato un commovente amore per la figlia Stella quando gli ha fatto la sorpresa nella Casa e gli ha portato la lettera della compagna.

“Innamorata ancora di più”

Abbracciati

Dal canto suo Filippa Lagerback ha detto in questi giorni di essersi innamorata di nuovo e ancora di più di Bossari – al quale è legata da quasi 20 anni – e lo ha ribadito in un’intervista a Vanity Fair: “Sono innamorata come una quindicenne, Stella – la figlia di 14 anni – mi prende in giro.

Quando lo sento che parla di me, di nostra figlia, mi salta il cuore in gola. Vederlo piangere, è un’emozione immensa. Lo amo profondamente, è l’uomo che ho sempre voluto al mio fianco”. Per quanto riguarda il pubblico, haters di professione compresi, Filippa ha detto: “Hanno capito che (Daniele, ndr) è una persona sincera, onesta, non finge”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche