Gf Vip: la delusione dell'ammiratrice segreta di Onestini
Gf Vip: la delusione dell’ammiratrice segreta di Onestini
Lifestyle

Gf Vip: la delusione dell’ammiratrice segreta di Onestini

luca onestini
luca onestini

Torna a parlare l'ammiratrice segreta che mandava messaggi a Luca Onestini con gli aerei sulla casa del Gf Vip: ma i suoi commenti sono di delusione

Nel corso della sua permanenza nella Casa del Gf Vip, Luca Onestini ha ricevuto messaggi da diversi aerei anonimi. L’ex tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi, però, non è ancora riuscito a capire chi fosse il mittente. Ovvero presumibilmente la ragazza che avrebbe letteralmente perso la testa per lui, ma che non ha il coraggio di dichiararsi apertamente. In ogni caso, l’identità di questa persona non è emersa nemmeno oggi, dopo la fine del reality show di Canale Cinque condotto da Ilary Blasi.

Ma adesso la diretta interessata è tornata a parlare nel corso di un’intervista. Anche questa volta, la donna ha preferito però restare nell’anonimato. A quanto pare, una volta tornato alla sua vita quotidiana, l’ex gieffino non sembra aver fatto nulla per contattare la ragazza. Non ha quindi avuto nessun pensiero per la persone che si era dedicata a lui per così tanto tempo.

Luca Onestini: l’ammiratrice segreta

L’ammiratrice anonima di Luca Onestini ha rivelato di aver seguito con attenzione tutte le puntate del Grande Fratello Vip.

Dopo diverse settimane, la donna ha pertanto deciso di inviare un primo aereo al giovane ex tronista. Lui, infatti, era l’unico a non aver ancora ricevuto nulla tramite gli aerei. “Speravo potesse in qualche modo capire quello che provavo. Se non dopo il primo aereo almeno dopo il quarto”, ha commentato risentita l’ammiratrice.

In ogni caso, Luca non pare averla cercata una volta fuori dalla Casa di Cinecittà. A oggi, la stessa ammiratrice segreta dichiara di essere molto delusa dal comportamento dell’ex tronista. “Non nutro rancore nei suoi confronti, ma sicuramente delusione. Probabilmente ho fatto l’errore di sopravvalutare la sua sensibilità. Sarebbe bastata una sola mail con scritto ‘Grazie per i tuoi pensieri’.”

Gf Vip: aerei anonimi per Luca

Probabilmente Luca non ha mai provato a mettersi in contatto con la sua ammiratrice perché non è riuscito a capire il significato dei messaggi ricevuto con gli aerei. Oggi, quindi, proprio la diretta interessata ha tenuto a rivelare il significato degli striscioni volati sulla Casa più spiata d’Italia. Il penultimo messaggio aereo diceva: “Lu dal 04 unknown123@outlook.it e saprai.” A quanto pare, questo dovrebbe essere l’indirizzo email della donna, appositamente creato solo per Luca Onestini. A questo indirizzo di posta elettronica lui le avrebbe potuto scrivere una volta fuori dal reality-show. Cosa che invece, a quanto pare, non è ancora avvenuta.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche