> > Gf Vip, fans di Giulia De Lellis insultano Alfonso Signorini

Gf Vip, fans di Giulia De Lellis insultano Alfonso Signorini

Alfonso Signorini litiga con Giulia De Lellis

Pesantissimi insulti su Instagram nei confronti di Alfonso Signorini da parte dei fans di Giulia De Lellis, dopo che l’opinionista del Gf Vip l’ha rimproverata per frasi su gay e drogati.

Dopo la “lezione” a Giulia sull’omofobia

Insultato

Continua la bagarre dopo le esternazioni di Giulia De Lellis sugli omosessuali al Gf Vip. Lunedì scorso l’opinionista e direttore di “Chi” Alfonso Signorini aveva dato dell’ “ignorante” all’ex concorrente di “Uomini e Donne” e l’aveva esortata a leggere di più, anzichè parlare di argomenti che non conosce, ma alcuni fans della ragazza non solo non hanno gradito la lezione datale da Signorini, ma hanno pure inondato di pesanti insulti, molti dei quali omofobi, il profilo Instagram del giornalista, che hanno definito “frocio … di m”, “checca isterica” e gli hanno scritto altre cose irripetibili. Non contenti, gli hanno pure augurato di morire.

Le dichiarazioni di Giulia e la difesa di Andrea Damante

Omofobia

La bella De Lellis aveva dichiarato due puntate fa del Gf Vip, che se un omosessuale o un drogato le avessero chiesto una sigaretta, lei gliel’avrebbe lasciata, e che non avrebbe voluto bere dallo stesso loro bicchiere. Inoltre aveva sostenuto che i figli degli omosessuali, sarebbero diventati omosessuali a loro volta, come se fosse automatico. Alché Signorini l’ha rimproverata nel modo che abbiamo detto – e a quel punto è stato Andrea Damante a difendere la sua dolce metà, litigando fuori onda con l’ “accusatore” della ragazza –.

In studio

Una pagina Instagram per “espellere” Signorini

Una pagina per "eliminarlo" dal Gf Vip

Al di là delle affermazioni di Giulia De Lellis, a molti non sta piacendo il comportamento di Signorini come opinionista nel reality: in particolare nei confronti di Marco Predolin, che è stato espulso la volta scorsa con l’accusa di aver bestemmiato. Perciò su Instagram è stata creata una pagina intitolata “Fuori Signorini”, per “eliminarlo” come opinionista, definendolo “inadeguato” al ruolo e affermando che si comporta “da bullo”, “offendendo e insultando una ragazza che potrebbe essere sua figlia invece di spiegarle il suo errore” – quindi anche chi propone di “eliminare” Alfonso Signorini dal programma, ammette che Giulia De Lellis ha sbagliato -.

Come si regolerà ora l’opinionista del reality – non tanto, ovviamente, nei confronti della pagina Instagram contro di lui, quanto piuttosto contro chi l’ha pesantemente insultato sul suo account -? Andrà avanti la sua querelle con Giulia De Lellis e il di lei fidanzato Andrea Damante – ex tronista di “Uomini e Donne”, programma in cui i due ragazzi si sono conosciuti e innamorati un anno e mezzo fa? -. Forse sì, perchè lui ha detto molto chiaramente “Se fosse stato per me, non sarebbe mai entrata nella casa del Grande Fratello Vip”, mentre lei ha affermato che Signorini la “odia”.