> > GF Vip, Giaele piange per Antonino: "Mi ha minacciato e ha chiuso con me"

GF Vip, Giaele piange per Antonino: "Mi ha minacciato e ha chiuso con me"

GF Vip Giaele Antonino

GF Vip, Giaele De Donà piange per Antonino Spinalbese: lui l'ha minacciata e ha chiuso con lei.

Ore difficili al GF Vip per Giaele De Donà. A quanto pare, Antonino Spinalbese ha deciso di chiudere ogni tipo di rapporto con lei e l’ha perfino minacciata. Pare che l’ex parrucchiere sappia molte cose sul suo conto. 

GF Vip: Giaele piange per Antonino

Dopo l’ultima puntata del GF Vip, l’amicizia particolare tra Giaele De Donà e Antonino Spinalbese è giunta al capolinea. La decisione è stata presa dall’ex parrucchiere perché, nel corso della diretta, la ragazza si è permessa di fare un applauso ad un’affermazione di Sonia Bruganelli contro il Vippone. L’opinonista del GF Vip non ha detto nulla di grave, ma si è limitata a sottolineare che Antonino ha sbagliato a non rivolgere più la parola ad Oriana Marzoli. Giaele, appresa la decisione di Spinalbese, è finita in lacrime

Lo sfogo di Giaele su Antonino

Giaele, parlando con Oriana, ha ammesso: 

“Antonino è andato a toccare cose mie personali dicendo ‘Se parlo io fai una figura di m***a’, significa che è una persona a cui ho sbagliato fare delle confidenze, avrei dovuto evitare. Detto questo se lui ha deciso di chiuderla e non parlarmi più per un applauso significa che avrà fatto le sue considerazioni. Significa che per me era più importante di quanto io lo sia stata per lui e questa è già una risposta. Lui non ha perdonato il mio applauso nei confronti tuoi, Oriana”. 

A cosa si riferisce Antonino? Pare che Giaele gli abbia fatto delle confidenze sotto le coperte, ovviamente senza microfono.

GF Vip: Giaele delusa da Antonino

La De Donà ha proseguito: 

“Ci sto di merd*a perché per me era un amico, lui ha voluto chiudere con me solo perché ho fatto un applauso in diretta. L’ho fatto quando Sonia ha detto che Antonino ha sbagliato a smettere di parlare con Oriana. E io ho applaudito perché lo pensavo davvero. Lui ha sbagliato. E ora lui mi ha espressamente detto che non vuole più parlarmi, mi ha anche minacciato dicendomi ‘vuoi che parlo che ti faccio fare una figura di emme‘, questo perché gli ho confidato delle cose mie personali. Ci sto malissimo. Ora però basta, non voglio più parlare di Antonino, sono cinque puntate che parlo di lui per i fatti suoi. Basta”.