> > Gf Vip: Giulia De Lellis ha paura che Andrea Damante la tradisca

Gf Vip: Giulia De Lellis ha paura che Andrea Damante la tradisca

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis ha confessato di temere che il suo fidanzato possa tradirla fuori dal Gf Vip: "Ci sono un sacco di ragazze che vogliono uscire con lui".

Giulia De Lellis ha paura. Una delle concorrenti più amate e più odiate tra le signore presenti nella casa del Grande Fratello Vip, si mostra fragile e confessa quali sono i suoi più grandi timori al di fuori del programma, ciò di cui ha terrore, cosa la spaventa.

Più del giudizio della gente, più delle parole dei telespettatori che non sono mai stati teneri con lei, più di tutti coloro che quotidianamente la vessano e la criticano, la giovane Giulia De Lellis teme che il suo fidanzato Andrea Damante possa tradirla.

Giulia De Lellis ha deciso che anche per lei è arrivato il tempo di sfogarsi, e anche lei ha tirato fuori il suo lato più umano, quello di una ragazza comune che parla con le sue amiche di vicende normali. Nella casa del Grande Fratello Vip, dunque, si assiste ad un momento singolare, e sembra di guardare a distanza una semplice chiacchierata tra amiche.

Ecco, quindi, che Giulia De Lellis, durante un momento di relax e intimità, decide di confidarsi con Cecilia Rodriguez e Ivana Mrazova, parlando del suo fidanzato Andrea Damante che l’aspetta fuori della casa del Grande Fratello Vip, o almeno è ciò che quello la ragazza spera.

“Le ragazze non vedevano l’ora che io fossi rinchiusa qua dentro. Non è un discorso di fiducia, è una questione di bisogno, di egoismo, di fisico. Una che sta lì e gli si mette davanti una sera, due sere, tre sere. Dopo 85 giorni che non ti vede, dopo 85 giorni che fa l’angelo Gabriele, si ubriaca… quello è un ragazzo.”.

Giulia De Lellis

Le parole di Giulia De Lellis

Queste, dunque, le parole di Giulia De Lellis a proposito del suo fidanzato Andrea Damante, in riguardo a ciò che teme lui possa fare mentre lei continua ad essere rinchiusa nella casa del Grande Fratello Vip da ben 85 giorni. A questo punto, allora, interviene Raffaello Tonon, che ha voluto anche lui dare una parere personale sulla delicata questione: “Non ho capito perché stiamo parlando di una cosa che non è nemmeno successa. Se è una persona seria non ragiona con l’uccello ma ragione col cervello.”.

Giulia De Lellis pare essere d’accordo con le parole di Tonon però, forse non del tutto convinta, continua ad esternare tutti i sui dubbi: “Se lo fa, per me è ‘ciao’. Capisco che se dovesse succedere una cosa del genere non lo perdonerei mai, non lo guarderei più in faccia però, per assurdo, capirei. Io sono stata fuori mentre lui era qui, 42 giorni. Se avessi voluto ne avrei avute tante di possibilità perché non puoi evitare delle situazioni. Io sono una ragazza…che ne so lui come potrebbe reagire? Questo è un ragazzo giovane, bello come il sole, che lavora di notte e incontra tante ragazze che se ne fregano che lui sia fidanzato.”.

A quanto pare le paure di Giulia De Lellis si fanno sempre più radicate ogni giorno che passa nella casa del Grande Fratello Vip. Nonostante Andrea Damante sia sempre presente, in studio il lunedì, e tutte le volte che c’è bisogno di sostenere la sua fidanzata, lei continua a non fidarsi.

In un’altra occasione, infatti, e ciò capita quando probabilmente si sente più insicura, Giulia De Lellis parlando di Andrea Damante ha detto: “Ho capito che io e il mio fidanztato abbiamo qualche problema. Se non lo risolviamo cambio ragazzo.”. Un po’ drastica, forse? Non resta altro che aspettare e vedere cosa farà la bella romana una volta uscita dalla casa del Grande Fratello Vip.