> > Gf Vip: Giulia De Lellis rivela il motivo per il quale Francesco Monte la det...

Gf Vip: Giulia De Lellis rivela il motivo per il quale Francesco Monte la detesta

Giulia De Lellis

Al Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis torna a parlare delle ruggini con Francesco Monte, che l’ha più volte attaccata sui social. Giulia rivela anche quale sarebbe il motivo di tale astio.

Giulia De Lellis, continua ad essere al centro dell’attenzione della casa del Grande Fratello Vip anche quando non si parla di lei. Come è possibile tutto ciò? Facile, la ragazza terribile ha sempre una parola, buona o cattiva che sia, per tutti e in questo caso ad esserne toccato è Francesco Monte.

All’ex tronista di Uomini e Donne, in questi ultimi giorni decisamente provato per ciò che sta accadendo all’interno della casa del Grande Fratello Vip tra la sua fidanzata Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, sempre più pericolosamente vicini, Giulia De Lellis ha pensato bene di intervenire.

La sempre presente Giulia De Lellis, infatti, senza che se ne comprenda fino in fondo il motivo, non vuole mettersi da parte e, anche se in questo caso molto a latere, non può rinunciare all’idea di essere in qualche modo anche lei protagonista. Ha deciso, così, di raccontare il motivo per il quale Francesco Monte ce l’avrebbe con lei.

Mentre il veleno della gelosia si spande tra le stanze del Grande Fratello Vip, la onnipresente Giulia De Lellis torna a parlare delle ruggini con il sempre più abbacchiato Francesco Monte, che a suo dire l’ha più volte attaccata sui social. Quale sarebbe il motivo di tale astio? Ecco che la fidanzata di Andrea Damante è pronta finalmente a svelarlo!

Giulia De Lellis

Le parole di Giulia De Lellis

Giulia De Lellis spiega il motivo per il quale Francesco Monte ce l’avrebbe con lei. A quanto pare il problema è da trovare su una dichiarazione da lei fatta qualche tempo fa: “Prima di entrare qui, è successo che il fidanzato di Cecilia mi abbia insultato più volte sui social, su diverse delle mie fanpage gestite dalle ragazze che mi seguono, dicendo che sono una ragazzina arrogante.”.

Cosa mai sarà successo? La De Lellis continua a spiegare, e avrebbe avuto la risposta dal quasi cognato di Francesco Monte, ovvero il giovane Rodriguez: “Jeremias mi ha detto che Francesco l’ha fatto per una battuta che avrei fatto una volta su un ragazzo in carne. Questa cosa non gli sarebbe piaciuta, perché anche lui una volta aveva problemi di peso. Non ricordo di aver fatto questa battuta, secondo me si tratta di quella volta in cui dalla D’Urso ho espresso la mia opinione sulle curvy. Però mi ha insultata anche altre volte, ce l’ha sia con me che con Andrea ma soprattutto con me.”.

A quanto pare, quindi, l’astio che l’ex tronista proverebbe nei confronti di Giulia De Lellis dipenderebbe da queste infelici considerazioni della ragazza, purtroppo non certamente nuova a non pesare le parole. La ragazza, infatti, in più di una occasione si è ficcata nei guai per aver detto qualcosa di infelice, spesso di offensivo nei confronti di chi le era accanto, o di chi poteva ascoltarla.

Ascoltando le considerazioni di Giulia De Lellis, è intervenuto Raffaello Tonon, che ha voluto anche lui dare una parere personale sulla delicata questione: “Se qualcuno mi insulta, non perdo tempo a rispondere. Mi è capitato e non ne uscivo più, ora blocco direttamente il contatto.”. Decisamente sbrigativo, quindi, il buon opinionista, sempre pronto ad intervenire in ogni discussione sollevata all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

A questo punto, per avere sempre l’ultima parola, Giulia De Lellis si è detta d’accordo con Raffaello Tonon, continuando però a criticare Francesco Monte, in quanto a suo dire un personaggio pubblico non dovrebbe esporsi in un tale modo.