> > GF Vip, i fan di Oriana contro Edoardo Tavassi: "Bullismo e razzismo"

GF Vip, i fan di Oriana contro Edoardo Tavassi: "Bullismo e razzismo"

GF fan Oriana Tavassi

GF Vip, i fan di Oriana Marzoli contro Edoardo Tavassi: piovono accuse di bullismo e razzismo.

Edoardo Tavassi è finito nell’occhio del ciclone. Nelle ultime ore, specialmente dopo che nell’ultima puntata del GF Vip è stato eletto preferito del pubblico, il suo nome è finito in tendenza su Twitter perché i fan spagnoli di Oriana Marzoli lo accusano di bullismo e razzismo. 

GF Vip: i fan di Oriana contro Edoardo Tavassi

I fan spagnoli di Oriana Marzoli sono sul piede di guerra. A loro dire, Edoardo Tavassi, fin dall’inizio della sua avventura al GF Vip, si è comportato da bullo e da razzista. Ovviamente, le accuse sono arrivate dopo che il fratello di Guendalina ha avuto parecchie discussioni con Oriana. 

Le accuse dei fan di Oriana Marzoli ad Edoardo Tavassi

Nel corso dell’ultima puntata del GF Vip, Tavassi ha vinto il televoto con il 48% delle preferenze. Al televoto c’erano ben sette Vipponi, quindi significa che Edoardo ha stravinto. Questo dettaglio ha lasciato senza parole i fan spagnoli, che si chiedono il motivo per cui gli italiani riescano ad apprezzarlo così tanto. Non a caso, i seguaci di Oriana, oltre che di bullissmo e razzismo, lo accusano di xenofobia e misoginia. 

Edoardo Tavassi è davvero un bullo?

Tavassi può piacere o meno, ma accusarlo di bullismo, razzismo, misoginia e xenofobia rasenta la follia. Edoardo è semplicemente ironico, ma quando si scaglia contro qualcuno, come fatto con Oriana, lo fa con delle motivazioni ben precise che, tra l’altro, spiega nei minimi dettagli. I fan spagnoli, quindi, hanno preso un bel palo.