×

Gf Vip, il nuovo messaggio di Alex Belli: “Dopo tante parole, voglio far parlare il silenzio del deserto”

Dopo essere rientrato nella casa del Grande Fratello Vip, Alex Belli è tornato sui social condividendo un video dal Sinai.

Alex Belli deserto

Alex Belli è tornato nella casa del Gf Vip facendo naturalmente parlare di sé e rivoluzionando gli equilibri già precari dei coinquilini di Cinecittà. Ha ribadito il suo amore per la moglie Delia e forse l’amicizia con Soleil (la cosiddetta “chimica artistica”) è giunta al capolinea.

Dopo la sua nuova avventura nel reality più chiacchierato di Canale 5, Alex Belli è tornato a fare il tifo per la modella venezuelana. Non solo: l’attore di Centovetrine è tornato anche a farsi sentire sui social network, dove ha pubblicato un video che ha già fatto parlare.

Gf Vip, Alex Belli nel deserto

Il video pubblicato sul suo profilo Instagram, con localizzazione Sinai, lo immortala in posa contemplativa nel cuore del deserto.

Nel silenzio Belli resta in silenzio e mostra il paesaggio circostante. A incuriosire i telespettatori più fedeli del Gf Vip è la didascalia.

Il messaggio di Alex Belli

Le parole che Alex Belli ha aggiunto alal didascalia che accompagna il suo filmato sembrano una frecciatina nei confronti dei fan del Grande Fratello Vip che lo hanno duramente criticato.

Inoltre, sembra che Belli voglia dedicarsi al silenzio e, dopo aver ampiamente fatto parlare di sé, dimostrare con semplici gesti il suo amore per Delia.

In particolare, ha scritto: Dopo tante parole spese, energie consumate, voglio far parlare il silenzio del deserto e recuperare le forze, sempre con te amore mio“.

Contents.media
Ultima ora