> > GF Vip, Jeremias e Aida Yespica: massaggi sexy e feeling speciale

GF Vip, Jeremias e Aida Yespica: massaggi sexy e feeling speciale

GF Vip

GF Vip, continua il feeling speciale tra Jeremias e Aida Yespica. Sexy massaggi e rivelazioni: l'atmosfera nella casa si scalda sempre di più

GF Vip, continua il feeling speciale che fa discutere il web: tenerezze e coccole speciali tra Jeremias e Aida Yespica. Se il bacio furtivo è stato smentito da Aida, l’intesa tra i due continua a farsi sempre più evidente. Nonostante la reazione forte del fidanzato, Aida sembra proprio non riuscire a resistere alle coccole e alle provocazioni del fratello di Belen. Complice la casa del GF Vip, l’essere lontani e isolati, tra i due l’atmosfera si scalda sempre di più.

GF Vip

GF Vip: massaggi sexy

Che il fratello di Belen sia un seduttore e un provocatore, questo è ormai noto al pubblico. Anche l’indecisione e la fragilità di Aida Yespica si è palesata puntata dopo puntata. Nonostante negli scorsi episodi Aida abbia ripetutamente smentito un’intesa speciale con Jeremias, pare che i suoi sentimenti stiano cambiando. Bacio o non bacio, nonostante le lacrime e quella che aveva definito una ” punizione ingiusta ” da parte del fidanzato, la Yespica cede sempre di più alle avances. La notte scorsa, infatti, sono scattate coccole e tenerezze: Jeremias, in slip, si è infilato nel letto della showgirl. Aida si lascia andare tra le braccia di Jeremias e si gode i dolci massaggi che lui le fa sul collo e sulle spalle.

Il confronto

Il fidanzato della Yespica il confronto l’ha rifiutato, mentre Jeremias non si tira indietro. Più volte il fratello di Belen ha dimostrato di essere più che determinato a conquistare l’attenzione della modella venezuelana. Forse non si tratta solo di un capriccio passeggero, ma di una vera e propria cotta. Nel corso della trasmissione, prima della notte, i due hanno avuto modo di confrontarsi. La coppia aveva già iniziato in salotto, seduti per terra a scambiarsi massaggi ed effusioni. Ed è lì che Jeremias ha deciso di aprirsi con la bella concorrente.

La rivelazione

Aida ha ammesso di avere bisogno di coccole e di affetto, ma senza sbilanciarsi. Di fronte alle telecamere ha dichiarato che questo suo bisogno puo’ essere frutto dell’atmosfera particolare che viene a crearsi nella casa. Jeremias a quel punto affronta Aida: per lui non si tratta solo di voglia di tenerezza, ma di sensazioni. Una vera e propria dichiarazione da parte dell’argentino, da cui per Aida prende le distanze. La bella venezuelana cammina con i piedi ben piantati per terra, anche in attesa di quello che potrebbe succedere nella puntata del GF Vip di questa sera.

Attesa

Se da un lato, Jeremias è in preda allo sconforto per la nomination, anche Aida attende i risvolti della situazione. Dopo le avances di Jeremias, la reazione di Geppy era stata molto dura. Poco dopo pero’, l’imprenditore napoletano aveva dichiarato di voler tornare sui suoi passi. Per Aida ci sono state infatti due belle sorprese: prima, un uomo ha urlato fuori dalla casa ” Peste ti amo! ” e poi un aereo ha sorvolato Cinecittà con un messaggio d’amore. Che questa puntata veda l’ingresso di Geppy nella casa per un chiarimento? La puntata del GF Vip si preannuncia ricca di colpi di scena. Se comunque Jeremias supererà l’ostacolo della nomination, potrebbe tentare nuovamente di sciogliere il cuore di Aida e chissà che questa volta non sia quella buona.