×

GF Vip: Jeremias Rodriguez si pente per il suo atteggiamento. Le sue scuse a Bossari

Condividi su Facebook

Jeremias Rodriguez si è dimostrato un vero peperino nella casa, ma è stato anche troppo minaccioso con Daniele Bossari. Le sue scuse.

Jeremias Rodriguez

Si sa che ciò che più attira gli spettatori del Grande Fratello Vip sono le liti tra i concorrenti. Era già capitata qualche discussione tra Serena Grandi e Cristiano Malgioglio ma, come un po’ tutte le discussioni dei concorrenti, era poi finita bene. Un elemento, invece, che preoccupa per il suo atteggiamento molto aggressivo è Jeremias Rodriguez, fratello della più famosa Belen. Il ragazzo si è dimostrato spesso troppo aggressivo nei confronti degli altri concorrenti del Grande Fratello Vip e non solo a parole. Spesso la sua ira sembra voglia sfociare nel confronto fisico: già gli è capitato di fare minacce non troppo velate ad alcuni concorrenti.

Le due liti sono state protagoniste anche nella puntata serale del 25.

Con Simona Izzo e Daniele Bossari

Durante la settimana Jeremias Rodriguez aveva litigato con Simona Izzo. I motivi sono quelli che solitamente spingono tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip ad alzare un po’ la voce, ma Jeremias sembrava quasi stesse per alzare anche le mani. Quando si è accorto che in molti si erano spaventati per la sua aggressività ha chiesto scusa in maniera delicata e formale all’attrice Izzo. Ma nella serata del 25 Jeremias Rodriguez si è lasciato sfuggire altre parole che erano un’altra minaccia. Tutti i concorrenti, in realtà, se l’erano presa con Daniele Bossari perché aveva nominato quello che sembrava essere un suo amico, Ignazio Moser. Ma Jeremias ha esagerato dicendo: “Ha la faccia da bastardo, io questa cosa la risolvo fuori.” Una minaccia bella e buona che è stata subito notata da Filippa Lagerback, moglie di Daniele Bossari, e ha chiesto che la produzione prendesse provvedimenti. Anche questa volta Jeremias ha dovuto fare ammenda.

Le scuse di Jeremias

Jeremias Rodriquez, dopo la diretta serale, ha avvicinato Daniele Bossari per fare le sue scuse.Volevo chiederti scusa per ieri, non so se mi hai sentito. […] Non mi piace che la gente mi giudichi, sentivo il bisogno di chiederti scusa.” Anche questa volta, perciò, Jeremias ha dovuto infilare la coda tra le gambe e chiedere scusa. Ma sarà stato per un vero pentimento o per non sentire le polemiche degli altri? In molti, infatti, hanno dubitato del sincero dispiacere del ragazzo, notando nelle scuse fatte la frase “Non mi piace che la gente mi giudichi.” Avrà fatto le scuse davvero o per strategia, per non sembrare un ragazzo nervoso e violento? Tanti fan del programma non si sono lasciati convincere da Jeremias, credendo fossero lacrime da coccodrillo. La permanenza nella casa del Grande Fratello Vip continua per il giovane argentino: se dimostrerà di aver davvero abbassato i toni con le persone allora lo vedremo in questi giorni. In ogni caso è da sperare che se dovesse esserci un nuovo scoppio di rabbia lui riesca a mantenersi e a non peggiorare le cose.

(Nel frattempo la sorella fa parlare per altri motivi: “Belen difende Barbara D’Urso: le parole della showgirl argentina“)


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.