×

Gf Vip, Jeremias Rodriguez è salvo: eliminata Veronica Angeloni

Condividi su Facebook

GF Vip: Jeremias è salvo, eliminata Veronica Angeloni. Nel rush finale, Jeremias che era a forte rischio di eliminazione si salva in corner.

GF Vip, settimana puntata: Jeremias è salvo, eliminata Veronica Angeloni. La puntata di lunedì 23 ottobre ha cambiato tutte le carte in tavola. Nel rush finale, Jeremias che era a forte rischio di eliminazione si salva in corner. Costretta ad abbandonare la casa è invece Veronica, eliminata da 5 milioni di voti.

Nel corso della trasmissione sono intervenute entrambe le famiglie dei nominati e non sono mancate lacrime e commozione.

GF Vip

GF Vip: resta Jeremias

Dopo settimane di tensione, la nomination dell’argentino sembrava portare alla sua eliminazione certa.

Nel corso delle ultime puntate, il fratello di Belen ha trascorso momenti tesi e sembrava non reggere più la pressione. Numerosi i messaggi della famiglia per dargli coraggio e per dirgli di non mollare. Belen ed il cognato Iannone con post e foto hanno ribadito quanto siano orgogliosi di Jeremias. In seguito alla sua nomination, Cecilia aveva reagito scoppiando in lacrime all’idea che il fratello potesse abbandonare la casa.

Ieri sera si è aggiunto un altra voce dalla famiglia: il padre Gustavo. ” Tu non mi hai deluso, io ti amo tantissimo “, queste alcune delle parole più emozionanti del padre a Rodriguez. Il concorrente ha ammesso di essersi perso più volte nel corso della sua vita e di aver sbagliato tanto, come già aveva detto più volte. Jeremias ribadisce ancora il profondo legame che lo unisce alla sorella Cecilia con una dedica: ” Sei la cosa più bella che ho “.

GF Vip: eliminata Veronica

Famiglia e emozioni anche per l’altra nominata, Veronica Angeloni. Durante la settimana, Veronica aveva già mostrato dei segni di cedimento. Nella puntata di ieri, un video racconta e ripercorre i momenti salienti della vita della Angeloni. Classe 1986, sportiva, alta, bionda: la sua sicurezza nasconde in realtà un lato estremamente fragile. Veronica abbandona la casa di famiglia quando è ancora e una ragazza e ammette di sentire la mancanza del calore e dell’affetto familiare.

Inoltre, avere accanto i fratelli Rodriguez con il loro rapporto affettuoso ha contribuito ad aumentare la sua nostalgia. Di fronte a mamma Ines, la concorrente si scioglie in lacrime tra le sue braccia: ” Non posso essere sempre forte “. Aggiunge tra le lacrime: ” Qua dentro sembro cattiva “. Dunque, anche Veronica come Jeremias nelle scorse puntate, non è stata capita e apprezzata dal pubblico?

GF Vip: i commenti

Nonostante il lieto fine per Jeremias Rodriguez, non tutte le voci sono favorevoli. Simona Izzo si scaglia contro il concorrente che il pubblico ha deciso di salvare. Dichiara: ” Stiamo assistendo alla beatificazione di Jeremias. Lui non ha chiesto scusa a nessuno di quelli offesi “. Mentre il pubblico ha evidentemente rivisto le proprie simpatie, Simona non ha parole di perdono per Rodriguez. Secondo la Izzo, non è possibile giustificare le offese agli altri con il proprio passato difficile. Vedremo come si evolverà la situazione nella casa più spiata d’Italia e se i pubblico cambierà nuovamente idea.

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.