> > Gf Vip, la confessione di Signorini sul cast: "Ho vissuto disagio durante le ...

Gf Vip, la confessione di Signorini sul cast: "Ho vissuto disagio durante le dirette"

Gf Vip Signorini cast

Il conduttore del Grande Fratello, ospite di Silvia Toffanin, ha affrontato diverse questioni una su tutte la scelta del cast della settima edizione.

Alla nuova edizione del Grande Fratello che quest’anno tornerà in versione completamente revisionata manca sempre meno. Ad affiancare lo storico conduttore Alfonso Signorini ci sarà un’opinionista d’eccezione, Cesara Buonamici. Eppure, nel corso di una intervista rilasciata alla conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin, il conduttore è tornato a parlare della discussa settima edizione. Proprio a tale proposito Signorini ha scelto di fare un mea culpa, prendendosi le responsabilità per la scelta del cast.

Gf Vip, Signorini sul cast della settima edizione: “Ci siamo assunti le nostre responsabilità”

La selezione di un cast sbagliato – ha spiegato Alfonso Signorini a Silvia Toffanin – gli ha fatto vivere del disagio proprio nel bel mezzo delle dirette: “L’anno scorso abbiamo sbagliato il cast del Grande Fratello. Non siamo perfetti, ci siamo assunti le nostre responsabilità. Molte persone lo scorso anno mi hanno profondamente deluso nel corso del programma. Ho vissuto disagio durante le dirette, c’è stata volgarità espressiva e negli atteggiamenti”.

Belle novità nella vita privata di Alfonso Signorini

Per Alfonso Signorini questo è un periodo positivo anche dal punto di vista sentimentale. Il giornalista ha fatto sapere di essere ritornato insieme a Paolo Galimberti con il quale ha avuto una relazione lunga circa un ventennio: “C’è stato un ritorno importante nella mia vita. Sono tornato con il mio storico compagno. Abbiamo avuto un periodo di crisi ma siamo tornati felicemente insieme. Matrimonio? Chissà”. I due si erano lasciati un anno fa.