×

GF Vip, la confessione di Jeremias: “Pesavo 114 kg ma poi tutto è andato bene”

Jeremias si racconta ai suoi compagni di avventura: pesava 114 kg il piccolo di casa Rodriguez, ma dopo un intervento tutto è andato per il meglio.

GF Vip

Jeremias Rodriguez è sicuramente uno dei concorrenti più discussi della casa del GF Vip. A mandarlo al centro dell’attenzione mediatica questa volta una dichiarazione sul suo passato da ex obeso.

“Pesavo 114 kg”GF Vip

Un passato segnante quello di Jeremias Rodriguez, il fratello dell’argentina Belen Rodriguez, fatto di risse e di violenze subite. Nel suo percorso nella Casa del Gf Vip, il baby Rodriguez è stato iù volte al centro dell’attenzione per il suo carattere abbastanza particolare. Spesso ha dimostrato, oltre che un lato dolce decisamente rivolto alla sorella Cecilia, un lato forte, irruento e irascibile verso gli altri concorrenti e le loro problematiche. Ma il suo carattere piuttosto brusco potrebbe essere frutto di un passato molto difficile e problematico.

La famiglia Rodriguez in Argentina viveva con poco, entrambi i genitori lavoravano e i due piccoli di casa dovevano rimanere soli in casa. L’assenza dei genitori, impegnati a guadagnare il necessario per sostenere la famigliea, si è sicuramente aggiunto alla sua indole già insofferente.

Jeremias, infatti, è stato spesso al centro di risse ed è stato anche e sopratutto vittima di bullismo. La principale causa degli atti di bullismo a lui rivolti riguardavano il suo peso

“Pesavo 114 kg”, dice il piccolo Rodriguez. Un peso fatto di preoccupazioni e problematiche che è andato via via aumentando fino a superare i 100 kg. Jeremias ha raccontato ai suoi compagni che per quattro anni ha vissuto nel salotto di casa sua, senza mai uscire di casa e senza mai entrare nella sua camera. Ha vissuto un’infanzia e un’adolescenza diffile, Jeremias, che però ha trovato la forza di rialzarsi e di non piangere più davanti alla sua immagine riflessa. “Tutto è cambiato quando mi sono accettato. Quella è la chiave, accettarsi”

“Ero così solo un paio di mesi prima di entrare”GF Vip

Jeremias è da poco residente in Italia e durante il suo soggiorno estivo ad Ibiza in compagnia delle sorelle, ha subito un intervento delicato. Aveva delle ghiandole ingrossate all’altezza del petto ed ha dovuto ridurle per prevenire eventuali malattia. Il concorrente ha mostrato ai suoi compagni come il punto in cui ha subito l’intervento si apiù duro rispetto al resto dell’addome, segno evidente di una importante cicatrice.

“Per questo intervento ho dovuto perdere peso. E in più gli stessi medici hanno asportato parte del grasso” ,così si confessa Jeremias. La sua convalescenza dopo l’intervento è stata dura, dolorosa e gli è costata tutta l’estate. Ma da allora ha ripreso a fare esercizio fisico quotidiano ed a mangiare sano, irrobustendosi nel modo corretto e diventando l’aitante e muscoloso ragazzo che il pubblico ha conosciuto al GF Vip.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Leggi anche