> > Gf Vip: l'addio di Cecilia a Francesco e il chiarimento sulle parole sussurrate

Gf Vip: l'addio di Cecilia a Francesco e il chiarimento sulle parole sussurrate

I tre giovani

Al Gf Vip Cecilia Rodriguez ha lasciato in diretta Francesco Monte, dopo il proprio noto avvicinamento ad Ignazio Moser, ma prima di andarsene, lui le ha sussurrato qualcosa all’orecchio.

Cecilia ha lasciato Francesco dopo l'avvicinamento con Ignazio

Nella serata di ieri, lunedì 30 ottobre, è successo quello che in pochi o forse nessuno si aspettava al Gf Vip: non molte sorprese per il fatto che Francesco Monte sia entrato nella Casa di Cinecittà, visto che c’era questa possibilità, dopo la situazione venutasi a creare tra Cecilia Ridriguez ed Ignazio Moser; ma ciò che era decisamente più inaspettato, era che fosse la modella argentina, sorella minore di Belen e Jeremias, a lasciare in diretta il fidanzato, il quale sarebbe stato anche disposto a perdonarla, per come si era comportata con Moser ultimamente. Cecilia però è confusa – non ama il ciclista, ma alla domanda di Alfonso Signorini, se lei amava Francesco Monte, ha risposto “Non lo so”, presente lui – e ha preferito chiudere la storia che aveva da quattro anni, per poi passare la notte a scambiarsi confidenze e coccole con lo sportivo. Ma i telespettatori sarebbero curiosi di conoscere le parole che Francesco ha sussurrato all’orecchio di Cecilia, prima di uscire affranto dalla Casa e prima che lei avesse una crisi di pianto per via della sofferta decisione che aveva appena preso in diretta davanti a mezza Italia e non si sentisse mancare il respiro – al che la conduttrice Ilary Blasi le ha consigliato di farsi visitare dal dottore del reality in magazzino per un controllo -.

Francesco ha messo in guardia Cecilia da Ignazio?

Ignazio, Cecilia e Franesco

Ciò che i telespettatori del Gf Vip hanno potuto chiaramente sentire delle parole di Francesco a Cecilia, è stato uno “… Stati attenta”. A Chi si riferiva l’ex tronista di Uomini e Donne? Si immagina proprio a Francesco Moser, di cui il ragazzo non ha affatto stima, dopo che lui gli ha insidiato la fidanzata e che tra l’altro tempo fa si era vantato di tutte le sue conquiste femminili – venendo aspramente criticato e mandato in nomination da Daniele Bossari, felicemente fidanzato dal 2001 con la sua Filippa Lagerback, dalla quale nel 2003 ha avuto la bellissima figlia Stella, che ha conquistato tutti quando è entrata nella Casa per fare una sorpresa al padre -. Francesco Monte, pur sconvolto dalla decisione di Cecilia – il pubblico si aspettava semmai che fosse lui a lasciare lei per il suo “eccessivo” avvicinamento al Moser -, ha dichiarato di amarla ancora, di essere disposto a perdonarla e a sorvolare su quanto era accaduto nelle ultime due settimane tra lei ed Ignazio. Ora è disposto eventualmente ad aspettarla?

Il confronto tra Francesco e Ignazio

Francesco affronta Ignazio

Non ha usato mezzi termini Francesco Monte con Ignazio Moser, con il quale ha subito avuto un confrontp nella Casa del Gf Vip, mentre Cecilia non c’era: “Secondo me manchi di rispetto proprio all’essere uomo in generale. Vai decantando che hai distrutto tante madri di famiglia, ti sei descritto da solo. Io non ti odio, per me sei proprio indifferente. Falso, perbenista, buono, coccolone, hai cercato di adescare. Sei stato bravo comunque, mi dispiace che Jere – Jeremias, che comunque ha redarguito la sorella per il suo comportamento – non si sia accorto che lo hai usato per arrivare a Cecilia, perché lui è troppo buono”. Ignazio, a quel punto, ha risposto: “Io cosa devo dirti? Penso di essere stato molto onesto. Ho rispettato la sua situazione. Io nei tuoi confronti, non sento di doverti delle scuse”. Ma è davvero così?

Il confronto tra Cecilia e Francesco

Cecilia e Francesco

Successivamente è stata fatta entrare nella stanza anche Cecilia Rodriguez. Insieme a Francesco ha chiesto ad Ignazio di uscire, poi ha detto al fidanzato: Non è il posto che avrei voluto per parlare con te – perchè di fatto è in pubblico – Ho capito tante cose che non riesco ad immaginarmi più avanti. Cose che ho cercato di sopportare. Non lo so gordo – il nome con cui i due si chiamano nell’intimità – ho bisogno di pensare a me. Ho capito delle cose che non voglio per la mia vita e che non potrò mai risolvere con te … perdonami. Tu vai avanti, non mi aspettare in questo momento, pensa a te stesso come sto facendo io”. Francesco lo farà? Ci ripenserà Cecilia? Tornerà con lui o si metterà ufficialmente con Ignazio Moser, con il quale sembra stia nascendo un ricambiatissimo sentimento?