×

Gf Vip, Lorenzo Flaherty sta male. L’attore ha deliri notturni

Condividi su Facebook

Lorenzo Flaherty ha festeggiato i suoi 50 anni nella Casa del Grande Fratello Vip. Durante la serata però l'attore è stato poco bene.

Lorenzo

L’attore Lorenzo Flaherty è ancora uno dei concorrenti della Casa del Grande Fratello Vip. Nonostante l’eliminazione avvenuta qualche settimana fa, l’attore si era salvato pescando il bigliettino che l’ha riportato in gioco. Una fortuna, insomma. Questo salvataggio in corner gli ha permesso di festeggiare i suoi 50 anni all’interno della Casa. Il Grande Fratello, per l’occasione, ha permesso ai concorrenti di organizzare una festa in suo onore. Quindi, Flaherty ha avuto la possibilità di festeggiare in grande stile. Forse, anche fin troppo. Lorenzo, infatti, si è lasciato un po’ (troppo) andare. Preso dai festeggiamenti ha alzato un po’ il gomito. Questa cosa ha avuto delle conseguenze. A tal punto che i compagni si sono preoccupati per lui.

Sembra che si sia persino alzato nel cuore della notte in preda al delirio.

Lorenzo

Lorenzo Flaherty si ubriaca al Gf per il suo compleanno

Questa edizione del Grande Fratello continua a stupire. Dopo le polemiche causate da Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser, per le loro effusioni ed il famoso “armadio”, o i pesanti insulti di Ignazio nei confronti di Ivana, ora anche Lorenzo Flaherty farà parlare di sé.

Non è la prima volta che i concorrenti danno una festa. E non è la prima volta che si lascino andare a qualche bicchierino di troppo. Quello che è ovvio, però, è che nessuno era ancora arrivato al livello di Lorenzo Flaherty. Il suo delirio, causato dal troppo alcol, ha preoccupato i concorrenti in Casa.

Secondo Giulia De Lellis, l’attore si sarebbe addirittura alzato nel cuore della notte. Inoltre, si sarebbe messo a urlare di dover mandare un messaggio a qualcuno.

Chissà chi.

Le parole degli altri concorrenti in casa

Qualcuno in Casa ha confermato che il festeggiato non era nel pieno delle forme. Anzi, si è sentito male e ha frequentato il bagno costantemente nel corso della serata. I suoi compagni di gioco, per aiutarlo a riprendersi, gli avrebbero preparato una camomilla.

Giulia De Lellis è sempre molto attenta nel tenere sotto controllo gli altri. E’ stata lei, infatti, a far notare agli altri che Lorenzo stava poco bene. “Ragazzi andate a controllare Lore che è ubriaco, sbiascica. Ha detto che andava in giardino a mandare un messaggio” ha detto la fidanzata di Damante. Anche Raffaello Tonon, quindi, conferma la preoccupazione della ragazza: “Ma ha bevuto troppo vino, sta male e farnetica”. Luca Onestini ha affermato che l’attore si era chiuso in bagno per molto tempo.

Segno chiaro che qualcosa non andasse bene. Oppure Lorenzo aveva solo bisogno di smaltire la sbornia. Ignazio Moser, scherzando, ha detto: “secondo me è scappato dalla porta rossa”. Ivana, infine, ha tranquillizzato tutti, dicendo che Lorenzo si era recato in cucina a prepararsi una camomilla.

Il suo comportamento appare, senza dubbio, poco consono. E’ anche vero che i 50 anni, però, sono importanti e lui sicuramente ha avuto la possibilità di festeggiarli alla grande. Forse, per queste motivazioni, Lorenzo non sarà tartassato dal giudizio del pubblico a casa.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche