×

Gf Vip, Luca Onestini sempre più vicino a Ivana Mrazova. Flaherty fa da Cupido ma fallisce

Condividi su Facebook

Luca Onestini e Ivana Mrazova sono sempre più vicini. L'ex tronista ha già parlato del suo debole per lei, anche se non si spinge oltre. Lei ha un fidanzato.

L’intesa tra Luca Onestini e Ivana Mrazova cresce ogni giorno di più. L’ex tronista sembra aver dimenticato la sua ex Soleil Stasi. Stregato dalla bella Ivana, sembra non avere più attenzioni verso nessun’altra. Complice la bellezza della modella ceca, ma anche la sua lealtà e la sua purezza.

I due si sono molto avvicinati in questi ultimi giorni. La cosa non è passata inosservata, anche gli altri concorrenti hanno notato il loro avvicinamento. Per questo motivo, per aiutare Luca, Lorenzo Flaherty ha provato a far da Cupido. Ma il suo piano fallisce. A fermarlo Onestini stesso.

Le parole di Luca su Ivana

Lorenzo Flaherty la sera del suo compleanno ha alzato un po’ il gomito. La festa organizzata dal Grande Fratello in suo onore l’ha reso molto “allegro”.

Dopo diversi bicchieri di vino, Luca Onestini ha raggiunto in giardino il festeggiato e si è seduto vicino ad Ivana. Presenti anche Giulia De Lellis e Ignazio Moser. Luca ha iniziato poi ad elogiare la bella Ivana: “Sei stata una gran bella scoperta. Sei più donna che modella ora. Mi piace il tuo essere pulita dentro, non sai quanto l’apprezzo da uomo.”. E ancora ha aggiunto “Quando si è come Ivana, ci si mette più tempo a farsi capire e io alla fine l’ho capito”.

Luca

Di risposta, la modella è apparsa palesemente imbarazzata. Gli altri presenti durante la confessione di Onestini hanno dato una loro opinione. Giulia De Lellis ha detto: “Io mi inc***o quando dicono che si è nascosta”. Ignazio Moser, invece, ha pensato bene di intonare la canzone “Love is in the air”.

Molto fastidioso, nonostante Ivana lo avesse ripreso già più volte.

In un confessionale l’ex tronista si era spinto oltre. Anche Ivana ne è a conoscenza. “Ha detto delle cose di me che io apprezzo. Cosa? Che gli piaccio“. Dopo questa affermazione, Luca non ha fatto una piega.

Lorenzo Flaherty si inventa Cupido

Tornando alla festa per Lorenzo Flaherty, l’attore ha provato, quella sera appunto, ad aiutare Luca con Ivana.

Il motivo? Il troppo vino in corpo. Il suo obiettivo è diventato, quindi, quello di far accoppiare i due giovani. Flaherty ha provato ad avvicinarsi a Luca, cercando di spronarlo. In seguito, Lorenzo ha riempito di belle parole Ivana, cercando di convincere il giovane a cercare di conquistarla.

Luca ha ammesso il fatto che vorrebbe una donna come lei al suo fianco: “E’ una ragazza speciale, è stata una vera grande sorpresa.”. Nonostante questo, però, Onestini ha frenato Flaherty per il fatto che sa che Ivana non è sola. Ha un fidanzato fuori ad aspettarla. Lui, essendo molto rispettoso, non vuole assumere alcun tipo di atteggiamento ambiguo per non mettere in difficoltà la ragazza.

Un punto a suo favore. Un altro, dal momento che Luca Onestini sembra essere uno dei preferiti dal pubblico. Fallito il piano di Lorenzo Flaherty invece, che si è arreso, sconfitto.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.