> > Gf Vip: Malgioglio ha intenzione di querelare Marco Predolin

Gf Vip: Malgioglio ha intenzione di querelare Marco Predolin

malgioglio

Cristiano Malgioglio ha dichiarato di voler querelare Marco Predolin per le sue invettive contro di lui: ecco cosa è successo

Cristiano Malgioglio si scaglia contro Marco Predolin, in particolare dopo averlo ascoltato da Barbara d’Urso mentre parlava della questione di essere stato calunniato per le accuse di omofobia dallo stesso Malgioglio. Lui non ci sta, si dice stanco dei continui attacchi di Predolin. Adesso Malgioglio sembra essere davvero intenzionato ad andare dall’avvocato per una querela.

Del resto, oggi essere accusati di omofobia è una cosa davvero pesante. Malgioglio, di sicuro, voleva fare una battuta che si fermava alla polemica. Ma è pur vero che Marco Predolin, dal canto suo, qualche battuta molto pesante l’ha fatta. Ricordiamo che in Italia ci sono ancora persone costrette a nascondere la propria identità al lavoro o in famiglia. Malgioglio e Predolin, siamo certi, sono due persone bene. Magari potrebbero incontrarsi davanti a una tisana (per placare gli animi) e chiarirsi le idee.

Cristiano Malgioglio, sempre più amato dal pubblico

Nel frattempo Malgiolgio, pur eliminato dalla Casa del Gf Vip, diventa sempre più popolare. A Napoli lo vediamo protagonista persino nel presepe, con le classiche statuette. Immaginatelo con il ciuffo biondo, gli occhiali da sole e il suo look unico e inimitabile. Nella statuetta partenopea, curata in ogni minimo particolare, Malgioglio appare sorridente e contento. Proprio come quello che, in questi tre mesi di Grande Fratello Vip, gli spettatori hanno avuto modo di conoscere. Del resto secondo molti telespettatore il vincitore morale del reality resta comunque lui.

Malgioglio ha infatti portato nella Casa tanta allegria, dando anche una mano consistente allo share, che ha premiato questa seconda edizione del reality di Mediaset. Intanto anche il video del brano “Mi sono innamorato di tuo marito” di Malgy, lanciato quest’estate, sta spopolando. La canzone è diventata la colonna sonora di molti momenti. E anche nella casa di Cinecittà, Cristiano l’ha intonata insieme agli altri concorrenti.

Gli esordi di Cristiano Malgioglio

Cristiano è cantante e paroliere nonché uno dei più amati personaggi televisivi italiani. Nasce in Sicilia, ma nei primi anni di vita insieme ai genitori si trasferisce in Australia. Al ritorno in Italia, Cristiano ha vissuto per alcuni anni a Genova. La sua permanenza nella città ligure lo mette in contatto con alcuni cantautori della scuola genovese, come Gino Paoli, Luigi Tenco e Fabrizio De André. Quest’ultimo, in particolare, intuisce il talento di Malgioglio e lo porta con sé a Milano. Riesce così a procurargli il suo primo contratto discografico con la casa Ricordi, l’etichetta discografica dove incidevano i più grandi artisti italiani di quegli anni. Cristiano racconterà in seguito che per “sdebitarsi” con Fabrizio, pochi anni dopo gli presentò Dori Ghezzi, sua grande amica, nonché una delle prime a interpretare le sue canzoni.